kit xeno

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
andreacam
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 44
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer ago 29, 2007 19:41:00

kit xeno

Messaggio da andreacam »

grandioso...si ma guarda anche che non diventi il tuo...quelle perfette sono che ce ne sono poche le xeno attacco h7R
alfa 156 1,9 jtd 115cv

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

ma dove sbatte sta lampadina?? nel coperchio di chiusura del faro o sulla parabola??

ciro, guarda che se a 200 euro ti monta un kit come si deve e ti fa' un cablaggio come si deve, e' un ottimo prezzo... lavoro dietro ce ne e' parecchio se vuoi fare un bel lavoro :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

andreacam
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 29, 2007 19:41:00

kit xeno

Messaggio da andreacam »

no non mi tocca nel tappo di plastica ma sull'oscoratore davanti alla lampadina...insomma quel fungo che copre la lampadina guardando il faro...........
alfa 156 1,9 jtd 115cv

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

azz... e' semplicemente semi-impossibile.. mai visto nulla di simile... mi sa' che hai scelto roba un po' troppo economica a sto giro... non so' cosa consigliarti francamente per risolvere :roll:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

andreacam
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 29, 2007 19:41:00

kit xeno

Messaggio da andreacam »

no non ? il fatto di roba economica ma di lampadine sbagliate....dopo disperate ricerche ho parlato con piu venditori di kit xeno la 156 monta le h7r per la versione xeno questo problema lo ha la golf e la touran.....comunque per i fari che montano le h7 e che sono a parabola questo ? il problema....e uguale per 147 e 159....gli elettrauti le montano ugualmente ma facendo battere la luce xeno sulla parabola di ferro all'interno del faro sapete la lampadina h7 xeno ? 44mm la h7r 38mm....mi hanno dato del perfezionista...io sono di un'idea........ o si fanno bene le cose o non si fanno....
alfa 156 1,9 jtd 115cv

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

sono daccordissimo con te... pero' io ho visto svariate applicazioni su 47 e gt e nessuno ha questo problema... ora provero' a misurare le lampadine ma trovo davvero senza senso che siano diverse in lunghezza
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

andreacam
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 29, 2007 19:41:00

kit xeno

Messaggio da andreacam »

probabilmente come mi hanno spiegato perch? i fanali di ultima generazione sono a parabola aperta,senza nessuna copertura della lampada...in effetti quando guardi un faro della 147 vedi la lampadina sia sul abbagliante che sia nell'anabbagliante...nella mia invece no e mi crea un limite...vedrai che se vedi un kit su di una 156 monta sicuramente le r come mi hanno ordinato per me'......comunque appena arrivano vi comunico le differenze reali..comunque grazie per l'aiuto..non credevo da nuovo nel forum di trovare persone cosi partecipi
alfa 156 1,9 jtd 115cv

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

dovrei metterlo anch'io il kit allo xeno..volevo sapere pi? o meno come si montava e che marca conveniva prendere. ho visto che ci sono anche i bosch..nn ho capito bene il discorso delle H7 normali o H7r
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Lander
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 26, 2006 21:04:33
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Lander »

Gta v6 24v ha scritto:per quanto riguarda i problemi di segnalazione di lampadina fulminata basta metterci una resistenza e si risolve :wink:
Vado un po' OT.
Sulla 156 le anabbaglianti fulminate vengono segnalate?
Nella mia le posizioni guaste le segnala, ma quando si ? rotta l'anabbagliante non me l'ha segnalata.
Lander

Alfa 156 2.0 TS

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

no, non le segnala, cosi come non segnala i fendinebbia
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

andreacam
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 29, 2007 19:41:00

kit xeno

Messaggio da andreacam »

se hai la versione vecchia della 156 come ho io devi cercare le lampadine h7r perch? piu corte e non ti toccano sul cappuccio del faro(intendo quello che sta dentro alla parabola)per 156 aggiornata non sono sicuro...comunque se non hai quel cappuccio guardando il faro non hai problemi di lunghezza e vanno bene le h7 normali....la differenza sta nella lunghezza...per attaccarli ? semplice l'unico problema ? lo spazio che manca ci vuole un cinese con le mani piccole piccole..
alfa 156 1,9 jtd 115cv

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Re: kit xeno

Messaggio da mc@sandrone »

andreacam ha scritto:probabilmente come mi hanno spiegato perch? i fanali di ultima generazione sono a parabola aperta,senza nessuna copertura della lampada...in effetti quando guardi un faro della 147 vedi la lampadina sia sul abbagliante che sia nell'anabbagliante...nella mia invece no e mi crea un limite...vedrai che se vedi un kit su di una 156 monta sicuramente le r come mi hanno ordinato per me'......comunque appena arrivano vi comunico le differenze reali..comunque grazie per l'aiuto..non credevo da nuovo nel forum di trovare persone cosi partecipi
siamo qui per questo :wink:
mi sono informato: mi hanno confermato il discorso sulle H7 normali e le R...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

andreacam
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 44
Iscritto il: mer ago 29, 2007 19:41:00

Re: kit xeno

Messaggio da andreacam »

visto....e come si dice qui a bologna....bella pugnetta.....
alfa 156 1,9 jtd 115cv

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

quindi io che lampada dovrei cercare?io ho la 156 restyling interno del 2003. che succede se la lampada tocca?
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Alfa nel cuore ha scritto:quindi io che lampada dovrei cercare?io ho la 156 restyling interno del 2003. che succede se la lampada tocca?
la tua non dovrebbe toccare (da come ho capito)
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Rispondi