Luci effetto xenon

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Luci effetto xenon

Messaggio da Alfa nel cuore »

ciao..vorrei mettere le luci anabbaglianti e quelle di posizione bianche effetto xenon..qual'? l'attacco della 156??H1,H7,H4????
qualcuno di voi l'ha gi? messe???come sono???fanno un bell'effetto???fatemi sapere
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

gpg_84
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 81
Iscritto il: lun nov 06, 2006 18:26:29

Messaggio da gpg_84 »

H7...........cambia solo il fatto che fa luce bianca diversamente da quelle normali che la luce ? giallognola......niente di speciale.....io pagai la coppia 14 euri.....se le monti l'unica cortezza che devi avere e di non accedere il motore con le luci accese altrimenti si possono fulminare essendo un p? pi? delicate di quelle normali....tutta qu?........poi per le luci di posizione e difficile trovarle bianche perch? lo zoccolo che hanno quelle di posizione e diverso da tutte quelle comuni e trovarle bianche e difficile....io le ho trovate con un effetto luce meno giallo di quelle normali che monti e sai quanto le ho pagate quelle 2 cacchine di lampadine?13,50 euri.....eh eh eh eh....bh? ciao wagli? :D

Lander
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 26, 2006 21:04:33
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Lander »

le luci di posizione e difficile trovarle bianche perch? lo zoccolo che hanno quelle di posizione e diverso da tutte quelle comuni e trovarle bianche e difficile
Io ho montato quelle della Simoni Racing, mi pare di aver pagato la coppia una decina di euro.
Sul sito per? non le trovo, se ti interessa il codice devo guardare quello sulla confezione.
Lander

Alfa 156 2.0 TS

radrob
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 51
Iscritto il: ven lug 14, 2006 07:39:09
Contatta:

Messaggio da radrob »

http://cgi.ebay.it/Lampade-auto-EFFETTO ... dZViewItem

ho preso queste
sono davvero ottime
eccelsa visibilita' la notte su strade di montagna

la mia 156 si e' davvero rifata gli occhietti
..la differenza con le lampade di serie e' davvero sensibile

se le lampade son buone non servono 100w ma bastano i 55w di serie
156 2.0 Jts Sportwagon Selespeed Distinctive

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

fate solo molta attenzione che se scaldano piu' delle originali vi fottono le parabole in pochissimo tempo, specie se le tenete accese per molto tempo... le 100W non ne parliamo nemmeno: piu' danni che altro... :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

le ho montate proprio ieri quelle della simoni racing 4200K..e sono davvero belle e fanno molta pi? luce di quelle normali...ora dovrei comprare le luci di posizione bianche e mi hanno detto che costano 25?..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

io le lampadine per le posizioni della 156 le ho pagate 5,20 euro cadauna. ma penso che siano quelle normali.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

silverstone ha scritto:io le lampadine per le posizioni della 156 le ho pagate 5,20 euro cadauna. ma penso che siano quelle normali.
gia sei andato bene,quelle ghiaccio della bosch le pagai 20? la coppia :shock: a giugno, gia le ho dovute cambiare, e le ho ripagate 6? l'una.

FELICE 2007 :!:
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

ma come mai me ne hanno chiesti 25???sembra un p? esagerato..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

A me tutti hanno consigliato solo quelle della Simoni R.!
Sia per bellezza dei colori che per affidabilit? e durata!
Immagine

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

Alfa nel cuore ha scritto:ma come mai me ne hanno chiesti 25???sembra un p? esagerato..
anche a me in un piccolo negozietto di ricambi a Rozzano mi hanno chiesto 10 euro l'una, ma non gliele ho prese. invece da un ricambista pi? serio dove si riforniscono anche molti meccanici della zona 5,20 euro. non vorrei sbagliare, ma mi sembra che la marca sia tungsram.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

io ho preso gli anabbaglianti della simoni racing..ora dovrei prendere le luci di posizionje e gli abbaglianti..
sapete se ci sono anche i fendinebbia di colore bianco???
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

quanto costano gli abbaglianti della simoni racing???
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

ragazzi le lampade delle PHILIPS le avete mai montate???
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

per la macchina no di certo.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Rispondi