CHI SIAMO, COSA FACCIAMO, COSA CI PIACE: PRESENTIAMOCI QUI

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

in tema di presentazioni :
oggi pomeriggio ho avuto il grande piacere di conoscere personalmente erreci78 alias roberto, l'esperto di estetica e cure di bellezza x le nostre alfa. abbiamo chiacchierato un'oretta e abbiamo visto le nostre 156, poi l'ho dovuto lasciare in quanto sono andato a disturbarlo nel pieno di un pranzo nuziale, in un ristorante dove ci dovr? tornare io domani x il matrimonio di una mia cugina.

P.S. Con mio grande piacere, la mia 156 ha avuto l'onore di essere domani la macchina degli sposi, xcui l' ho fatta tirare a lucido dal lavaggio.
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

beh questi sposi hanno gusto :wink:
Immagine

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1849
Iscritto il: sab lug 22, 2006 23:08:58
Località: www.hotelilfaro.it (sa)
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

? diverso il discorso, sono alfisti pure loro, mio zio ha una 1562.4 sw nera pack sport con cerchi oz da 18, solo che mia cugina preferiva la berlina, cos? l'ha chiesta a me :)
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

Luca 147 T.S.
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 115
Iscritto il: mer lug 11, 2007 18:53:56
Località: Traaj?t(BS)

Messaggio da Luca 147 T.S. »

In effetti la berlina ? + elegante. :wink:

QuadrifoglioVerde
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 131
Iscritto il: lun lug 02, 2007 19:00:04

Messaggio da QuadrifoglioVerde »

CIAO RAGAZZI SONO MARCO, HO 25 ANNI E' APPARTENGO A UNA FAMIGLIA ALFISTA..
MIO PADRE: Alfa Sud; Alfa 33 I serie; Alfa 146
Io: Alfa 33 Imola (? tirava alla grande :D ) ; Alfa 145 1,9 JTD

ODIO
- LE BMW (se vi dovessero capitare per strada, non esitate a sverniciarle :twisted: )
- TUTTI COLORO CHE OSANO INSINUARE LA PERFETTA UGUAGLIANZA TRA ALFA ROMEO, FIAT E LANCIA (poveri ignoranti)

UN SALUTONE CIAOOOOOOOOOOOOOOO
ALFA ROMEO -POESIA IN MOVIMENTO-

Luca 147 T.S.
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 115
Iscritto il: mer lug 11, 2007 18:53:56
Località: Traaj?t(BS)

Messaggio da Luca 147 T.S. »

Benvenuto! :smt039 d dove 6?

QuadrifoglioVerde
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 131
Iscritto il: lun lug 02, 2007 19:00:04

Messaggio da QuadrifoglioVerde »

Ciao provengo da Aci San Antonio provincia di Catania (Sicilia)..
ALFA ROMEO -POESIA IN MOVIMENTO-

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

QuadrifoglioVerde ha scritto:CIAO RAGAZZI SONO MARCO, HO 25 ANNI E' APPARTENGO A UNA FAMIGLIA ALFISTA..
MIO PADRE: Alfa Sud; Alfa 33 I serie; Alfa 146
Io: Alfa 33 Imola (? tirava alla grande :D ) ; Alfa 145 1,9 JTD

ODIO
- LE BMW (se vi dovessero capitare per strada, non esitate a sverniciarle :twisted: )
- TUTTI COLORO CHE OSANO INSINUARE LA PERFETTA UGUAGLIANZA TRA ALFA ROMEO, FIAT E LANCIA (poveri ignoranti)

UN SALUTONE CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Ben arrivato!!!
Immagine

vittorio88
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 132
Iscritto il: mer gen 03, 2007 18:29:50
Località: 156 sw jtd 116cv

vittorio88

Messaggio da vittorio88 »

scusate per il ritardo ma anche io voglio presentarmi..mi chiamo vittorio, sono nato nell'88 e guido da un anno circa...mi sono iscritto in questo forum xk? la prima auto che ho guidato e che tuttora guido ? un'alfa (dopo aver vissutto 16-18anni in una lancia delta lx 1.3)..piu' precisamente una 156 sw progression del 2003 + cerchi a raggi da 16"...
all'inizio mi sono iscritto qui semplicemente per il fatto che la mia auto ? alfa ma con il tempo adesso sto capendo veramene cosa vuol dire ALFA.. piu' la guido piu' la voglio guidare..
parlando di alfa sono veramente soddisfatto di aver tra le mani questo carro funebre!! all'inizio pensavo :"peccato ? station wagon"..ma adesso mi sono ricreduto.."wagon o non wagon ? sempre alfa." e poi che tenuta!!! all'inizio chi mi sta dietro pensa "ora lo passo, tanto ? station wagon...ma alla fine non mi passa nessuno ? troppo forte sta makkina!!! sempre restando nei limiti del possibile..ovvio che se mi becco dietro una leon con cerchi da 17" e 150cv devo chiedere scusa...(per favore non iniziate con i moralismi e commenti del tipo" non fare il piccolo shumacher, rispetta i limiti che ? pericoloso"...ci siamo passati un po tutti, chi piu' chi meno)
l'unica cosa che non piace ? il cofano di ditro troppo "tagliato"...cmq l'importante ? 1) che dentro sia bella e comoda
sempre al numero 1) che abbia una buona tenuta di strada 2) che fuori sia bella ed elegante...
i piccoli dettagli come cofano non molto capiente, facilit? di carico non contano...
unica pecca interna sono le plastiche dei portaoggetti...si poteva fare molto di piu'....
tornando a me...tra 8 giorni mi trasferisco a milano e tra 9 inizio l'universit?.."corso di laurea in economia aziandale"...quindi per almeno 5 anni mi troverete li...

posto ora, restando sulla terra, il mio sogno ? una 159 3.2 jts cerchi da 235 anteriori e 255 dietro.. nei sogni invece ? la maserati 4 porte..troppo bella!!



che altro dire? non mi viene nulla in mente...in caso chiedete e vi sar? detto!!

Ferrarista4ever92
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 22, 2007 18:39:27
Località: Pianeta Terra
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

Salve a tutti, mi presento!!! Mi sono iscritto a questo forum grazie ad un mio amico che me lo ha segnalato (alfabitta92)...sono un FERRARISTA sfegatato (da come potete capire dal mio nickname), ma non vi preoccupate, NON SONO VENUTO QUI A ROMPERVI dato che amo le auto italiane e considero l'Alfa Romeo una casa produttrice molto importante nel mondo!!! Bene, chiarito questo...sono un'appassionato di F.1 (? tutta la mia vita :D ) ed il mio idolo ? Michael Schumacher (il magnifico 7 :D )!!! Odio la McLaren :twisted: con tutti i suoi piloti, ingegneri, meccanici ed affini (dopo tutto quello che ? successo...) e la Renault!!! Riguardo la mia preparazione sulle auto di tutti i giorni, beh, diciamo che ne capisco poco e niente, essendo pi? un esperto della storia e non di meccanica!!! E' tutto, spero di diventare un amico per tutti voi!!!
Immagine
COME IN SVIZZERA SONO SPECIALIZZATI A FARE OROLOGI, NOI IN ITALIA SIAMO MAESTRI A FARE AUTOMOBILI!!! ;-) ;-) ;-)

Avatar utente
sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 334
Iscritto il: dom ago 20, 2006 18:55:40
Località: BOLOGNA

Messaggio da sportwagon16v »

non avevo visto questo topic! bello!
Mi presento, in breve...non voglio annoiarvi...mi chiamo Mimmo ho 24 anni e son di BO! (a proposito c'? qualche altro della zona?)!Studio Farmacia...
Sono alfista da....sempre...ricordo che la prima alfa che mi ha colpito era L'alfa 90 q. oro di mio zio! quando andavamo a trovarlo io passavo tutto il tempo nell'alfa...giusto il tempo di salutarlo...e poi non mi vedevano pi? :D :D
poi un giorno dell' lontano '89 mio padre port? a casa la sua 164 ts nera fiammante! e chi se le dimentica le doppiette 5-4 prima dei sorpassi...ahhh che ricordi! (poi l'ha venduta per un clk... :evil: )! io ora sono forunato possessore della 156 che vedete l? sotto e che mi regala grandi soddisfazioni! Sono appassionato di auto d'epoca (ITALIANE) ed ho una FIAT 1100 D del '64 ed una STUPENDA LANCIA FULVIA 1,3 s Rally del '70 prima serie leva lunga! E vi comunico che a breve inserisco un GT junior 1300 rosso nella collezione...vediamo per Natale... :D :D Ho anche una vespa 125 del '64 ma quella ? un altra storia... :D
Che dire...boh se mi viene in mente altro lo aggiungo...eh eh
La foto coming soon...
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

QuadrifoglioVerde ha scritto:Ciao provengo da Aci San Antonio provincia di Catania (Sicilia)..
bene bene...un altro siciliano...tieniti pronto per il prossimo raduno organizzato con cuorialfisti....
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

Ferrarista4ever92 ha scritto:Salve a tutti, mi presento!!! Mi sono iscritto a questo forum grazie ad un mio amico che me lo ha segnalato (alfabitta92)...sono un FERRARISTA sfegatato (da come potete capire dal mio nickname), ma non vi preoccupate, NON SONO VENUTO QUI A ROMPERVI dato che amo le auto italiane e considero l'Alfa Romeo una casa produttrice molto importante nel mondo!!! Bene, chiarito questo...sono un'appassionato di F.1 (? tutta la mia vita :D ) ed il mio idolo ? Michael Schumacher (il magnifico 7 :D )!!! Odio la McLaren :twisted: con tutti i suoi piloti, ingegneri, meccanici ed affini (dopo tutto quello che ? successo...) e la Renault!!! Riguardo la mia preparazione sulle auto di tutti i giorni, beh, diciamo che ne capisco poco e niente, essendo pi? un esperto della storia e non di meccanica!!! E' tutto, spero di diventare un amico per tutti voi!!!
sei sempre il benvenuto...la ferrari ? sempre un prodotto made in italy e quindi tanto di cappello....e poi non dimentichiamoci l'importanza di alfa romeo per l'origine della ferrari :wink:
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Ferrarista4ever92
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 22, 2007 18:39:27
Località: Pianeta Terra
Contatta:

Messaggio da Ferrarista4ever92 »

ispanico156 ha scritto:....e poi non dimentichiamoci l'importanza di alfa romeo per l'origine della ferrari :wink:
Perci? considero l'Alfa Romeo molto importante :wink: !!!
Immagine
COME IN SVIZZERA SONO SPECIALIZZATI A FARE OROLOGI, NOI IN ITALIA SIAMO MAESTRI A FARE AUTOMOBILI!!! ;-) ;-) ;-)

Ciro GT
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 277
Iscritto il: mer apr 12, 2006 20:49:52
Località: VERONA

Messaggio da Ciro GT »

Benissimo...allora mi aggiungo anche io alla presentazione:
Mi chiamo Ciro Avagliano sono nato a Salerno nel 1981 e risiedo a Cava d? Tirreni,carina cittadini di 65mila anime a pochi chilometri da Salerno.Sono alto 1.95 e peso 106Kg.

Allora qualche notizia su di me....all'et? di 16 anni frequentavo il liceo scientifico nella mia citt? ma essendo attratto dalla vita militare decisi di ultimare i mie studi liceali presso la Scuola Navale Militare"Frencesco MOROSINI" sita in Venezia...risultai vincitore di concorso e l'8 sttembre 1998 alle ora 15:00 apr? una delle piu importanti parentesi della mia vita.
Abbandonai cos? in eta giovanissima i miei amici e i miei familiari nonche fidanzatina di quel tempo,per fare un'esperienza unica nel suo genere che porter? con me per sempre...Una volta diplomatomi concorsi,senza successo,per accedre all'Accademia Navale di Livorno...ripet? il tentativo per due anni di seguito ma senza successo....la delusione che provai in quegli anni non l'auguro a nessuno...alla fine feci ritorno a casa.

Ho lavorato per qualche tempo come rappresentante ma alla prima occasione utile ho fatto domanda per arruolarmi nel nostro Esercito e sono partito alla volta di Ascoli Piceno presso il 235?Reggimento "PICENO"dove ho trascorso 4mesi e successivamente trasferito presso la Scuola di Fanteria in Cesano di Roma dove ho frequentato un corso di 5 mesi per specializzarmi nell'incarico di fuciliere assaltatore.
Alla fine dello stesso sono stato destinato ed inquadrato presso il Gloriossissimo 1?Reggimento di fanteria meccanizzata "Granatieri di Sardegna"...Reggimento anche conosciuto con il nomignolo di "Legione di Giganti"...dove ho servito fino a novembre del 2006 anno in cui ho concorso con successo per entrare nella guardia di finanza.Una volta vinto il concorso ho avuto seri ripensamenti...ero quasi deciso a rinunciare e continuare a servire nel mio beneamato Esercito ma poi ho deciso di andare e ricominciare da zero ancora una volta...LA TERZA!!!!
Destinato presso la legione Allievi della GdiF mi hanno inviato a Predazzo(Trento) sulle dolomiti nella remota ScuolaAlpina della GdiF dove da novembre 2006 sto frequnatando il corso di formazione che terminer? esattamente tra 32giorni(27 Novembre 2007)
A maggio del 2007 sono stato promosso finanziere ed ora attendo con anzia la fine del corso per sapere in quale angolo del Paese sar? chiamato a dare il mio contributo.

Non ci crederete ma sono anche fidanzato...con una paziente donzella che accetta di essere fidanzata con un "latitante",la mia dolce met? lavora a Verona ed ? un'insegnate di matematica e scienze,ed io ovviamente spero di essere destinato nel veronese per poterla finalmente sposare..

Come hobby posso dire che sono molto appassionato di sport,alcuni dei quali li ho praticati a livello agonistico:ho fatto judo per 10 anni e sono stato campione nazionale nel 1996 e terzo agli europei del 1998;ho fatto canottaggio per tre anni quando ero a Venezia al Morosini gareggiando a livello provinciale,oggi inveci mi mantengo in forma "bombardandomi "di palestra ma fondamentalmente di agonismo non n? faccio piu.

La mia prima Alfa Romeo mela regal? mio padre quando mi sono diplomato ed era una 145 1.6 TS che ho fuso sull'autostrada Caserta-Salerno duellando con una Fiat Coupe :cry: ...poi son passato alla 156(che per? ho comprato di tasca mia)la quale ho tenuto fino al 2005,anno in cui l'ho sostituita con al fantastica GT che fedete in firma.

Penso di avervi detto tutto......
Ultima modifica di Ciro GT il mer ott 24, 2007 21:15:04, modificato 1 volta in totale.
Ciao Alfisti Ciro GT
Immagine
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico

Rispondi