altra mazzata x alfa romeo..
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
cosa esiste di migliore oltre il quadrilatero??? il nulla...il quadrilatero ? l'unica sospensione che garantisce SEMPRE la migliore aderenza delle ruote...
Se tornano al mcpherson mi deludono tantissimo...........
A quel punto quale sar? la differenza tra bravo e 149??
Se tornano al mcpherson mi deludono tantissimo...........
A quel punto quale sar? la differenza tra bravo e 149??
collaboratore area tecnica
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
Vabe' la mia era un solo un ipotesi e poi non credo che l' Alfa Romeo non sviluppera' piu' niente di piu' evoluto del quadrilatero nel corso di questi anni...
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/
"l'alfa romeo" oggi, nonostante la recente creazione dell'alfaromeo automobiles (che per inciso non si pu? sentire), ? di fatto roba di fiat. Se fiat decide di tagliare i costi purtroppo ne risentono anche le vetture marchiate col biscione. E' lo stesso discorso dei motori fatti in cina.alfabitta92 ha scritto:Vabe' la mia era un solo un ipotesi e poi non credo che l' Alfa Romeo non sviluppera' piu' niente di piu' evoluto del quadrilatero nel corso di questi anni...
E' normale sperare che si tratti di voci, ma pare siano TROPPE voci e il recente passato non lascia ben sperare...
Anche la 169, nella migliore delle ipotesi, sar? comunque la rielaborazione della 4porte. Il che non dispiace a nessuno, viste le qualit? assolute della 4porte, ma non ci consegner? un'alfa romeo fatta dall'alfa romeo. Senza contare che ? l'ennesimo segnale di voler fare un fritto misto per risparmiare...
Staremo a vedere...
Ma quanti ne hai bastonati...
- raptor156
- Alfista Medio
Beh... un "fritto misto" basato sulla Quattroporte non mi sembrerebbe esattamente una cosa fatta per risparmiare. Diciamo che potrebbe accontentare anche i palati pi? fini! La Quattroporte non ? proprio un simbolo di povert? francescana...
Che si utilizzi una piattaforma gi? esistente come base per una nuova vettura mi sembra la cosa pi? naturale di questo mondo. Il peccato mortale sarebbe non farlo: senza ottimizzazione dei costi nessuna Casa pu? sopravvivere sul mercato di oggi. Quindi TUTTI lo fanno. Ma chiss? perch?, se queste cose le fa una Casa italiana non va bene...
Che si utilizzi una piattaforma gi? esistente come base per una nuova vettura mi sembra la cosa pi? naturale di questo mondo. Il peccato mortale sarebbe non farlo: senza ottimizzazione dei costi nessuna Casa pu? sopravvivere sul mercato di oggi. Quindi TUTTI lo fanno. Ma chiss? perch?, se queste cose le fa una Casa italiana non va bene...
Alfa Romeo 156 1.6 Ts Distinctive (2002)
Cagiva Raptor 650 (2001)
Cagiva Raptor 650 (2001)
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
E il partner cinese chi dovrebbe essere??????
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
-
- Alfista Senior
Un'azienda austriaca, nn ricordo il nome, ha sviluppato dei v6 con chery (in jv fiat).TWIN SPARK ha scritto:ke??????????????????
v6 cinesi???????????????????????????
ma i futuri v6 nn sarebbero stati in collaborazione cn maserati e ferrari??
La stessa, si dice, sta sviluppando i v6 con ftp (al cui capo dello sviluppo dei benza c'? Martinelli, ex Ferrari) sfruttando il know how di questi v6.
Da qui le voci e le ipotesi che si faccia qualcosa coi cinesi e, prima, che si faccia qualcosa con Ferrari.
Sono sempre voci, cos? come quelle su 49 e junior. A sto mondo puo' succedere tutto, ma solo le voci negative passano.
Le uniche slide, ufficiali, che danno 49 su pianale C con bravo e delta e 169 con pianale 4porte, non sono mai considerate invece.
Ma chiedo quanto influisca un mezzo di comunicazione potente come internet e quanto la paura che si ripetano brutte esperienze passate e gli errori fatti a Torino.
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive
-
- Alfista Attivo
- Contatta:
E' la AVLnickrambler ha scritto:Un'azienda austriaca, nn ricordo il nome, ha sviluppato dei v6 con chery.
Non ti fare illusioni, i V6 avranno lo stesso basamento dei chery, quello che cambia sar? la testa..nickrambler ha scritto:La stessa, si dice, sta sviluppando i v6 con ftp
Ruoto la manopola e sono nel vuoto...
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
ti ci vedo gia' su passion con la firma "convertito totalmente"TWIN SPARK ha scritto:allora andiamo dai jap x usare i v-tec honda se nn sappiamo + farci un motore benzina da soli...
dp gli australiani adesso i cinesi no...eccheccaxxo...
stavolta sarebbe la goccia ke farebbe traboccare il vaso...o almeno il mio...
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
no nick, ai crukki mai...mi butterei dai jap almeno tra type r varie, lancer evo, v-tec, mugen ecc...c'? di ke divertirsi...nickrambler ha scritto:ti ci vedo gia' su passion con la firma "convertito totalmente"TWIN SPARK ha scritto:allora andiamo dai jap x usare i v-tec honda se nn sappiamo + farci un motore benzina da soli...
dp gli australiani adesso i cinesi no...eccheccaxxo...
stavolta sarebbe la goccia ke farebbe traboccare il vaso...o almeno il mio...
la speranza ? l'ultima a morire ma mettetevelo in testa tutti io un alfa cn motore italo-cinese nn la comprer? mai!!!!!!!!anke x rispetto delle vere alfa...
al limite mi buttero sul diesel...meglio diesel italiano ke benza italo-cinese...
oppure trapianter? il mio twin sotto una 149...