VORREI RINGRAZIARE ...........

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

VORREI RINGRAZIARE ...........

Messaggio da Scighera »

............... a tutti gli amici che mi hanno reso le vacanze pi? piacevoli , e felici !!!!

Apro questa discussione con un grande ritardo ( di quasi un mese e mezzo , mancano pochi giorni ) , ma volontariamente !!! Volevo che tutti tornasser? dalle vacanze per vederla !!!! Per questo , l'ho messa in evidenza ;)

Allora .......... Durante le mie vacanze in italia ho avuto un grandissimo piacere di incontrare diversi utenti di questo forum !!!!

Allora andiamo con ordine . Il primo utente che ho incontrato quest'anno in Italia ? stato Guido ( piegailcapello ) , ragazzo che ha fatto tanto per me , anche prima del arrivo !!!! Guido , io verramente non so come esprimerti la mia gratitudine ........... grazie mille , e spero vivamente che avr? l'occasione di ricambiare a dicembre ........... ? stato lui il ragazzo che mi ha prenotato l'albergo a Dolo ( VE) lasciando una capara in mio nome !!! ? stato lui quello che mi ha pagato la ricarica del cell , prima dell'arrivo !!!! ? stato lui a prenotare i test DRive nelel concessionarie !!!! La prima Alfa che ho provato in Italia quest'anno , ? stata proprio la sua GT !!!! Lui ? ragazzo che faceva la guida turistica per ben 4 giorni, nonostante i problemi che ha avuto !!!!

Poi la notte del 30 giugno , nonostante una giornata di lavoro fatticosa , e nonostante il fatto che vedeva la partita di calcio Italia - Ucraina , ? arrivato un altro grande amico Devis ( devis@nightfyler ) !!!! Ha fatto olter 50 km per venire ad incontrarmi !!!!! Devis , a te devo una scusa . Quella notte non ero in elemento , ma tieni conto che avevo fatto pi? di 800 km , che caminvao per le vie di Venezia ben 5 ore , e poi facevo qualche giro a Padova a piedi ........... ero veramente stanco , ma la prossima volta ( spero quando tu verrai a belgrado , come me l'hai promesso ) prometto che sar? a mio agio !!! ;)

Ora vediamo una foto in qui stiamo ( da sinistra a destra ) : io , Guido e Devis accanto alla sua bestia !!!!! :D

Immagine

Immagine

il terzo utente di questo forum che ho incontrato ? stato il nostro caro Twin Spark !!!! Ci siamo incontrati due volte a Civitanova Marche !! La citt? dove vive lui , ? la citt? in cui di solito vado per le vacanze perch? ho degli amici in quella citt? a cui devo molto , ma loro non sono gli utenti di questo forum !!!!! La prima volta si siamo incontrati per caso in piazza , la notte di festeggiamento dopo la vittoria contro la Germania !!!! ( grazie alla nazionale italiana per avermi reso cos? felice !!! La vittoria contro la germania per me ? un regalo divino !!! :D si vede che li amo eheheh )La seconda volta ci siamo incontrati in uno stabilimento balneare !!! Francesco , che dire ............ mi dispiace soltanto che ci siamo dimenticati del tutto di fare una bella foto , ma sar? per la prossima volta ;)


Mi pare che la sera del 16 luglio ( o meglio dire la notte visto che ci siamo incontrati alle 23 ) ho incontrato altri due utenti di questo forum !!!! Parlo di Manzanarre e sua affascinante fidanzata , e anche lei utente del forum Lella !!!! Nonostante gli impegni che aveva manzanarre quella sera siamo riusciti ad incontrarci !!!! Lella , a te devo un grande ringraziamente per tutto quello che mi avevi raccontato della vostra piccola citt? ( monetgiorgio) !!!! :D Sei preparatissima , e avevi sempre la risposta pronta a qualuncue mia domanda !!!! siete stati molto gentili tutti e due , e mi dispiace che non siamo riusciti a incontrarci un po' prima , e che non abbiamo avuto il tempo per uscire insieme , ma mi avete dato preziosissimi consigli per le prossime vacanze !!!! Mi dispiace anche che non ho avuto una maglietta anche per te Lorenzo , ma non c'erano pi? , e ho potuto portarne poche , che dovevo dare a quelli a cui avevo promesso prima ............ come promesso , mandami tuo indirizzo , e non appena faremo nuove magliette te ne mander? una .......... oppure preferisci che te la porto l'anno prossimo ......... scegli tu , ma la promessa la mantter? !!!! ;)

in questa foto siamo : io , mia fidanzata Maria , Lella e Manzanarre ;)

Immagine


In fine a Roma avevo incontrato Sgatto , e sua fidanzata ......... che dire ......... non posso che ringraziare molto anche a voi due ......... Sgatto tu lo sai tutto ............. hai visto benissimo la mia faccia , e credo che non devo dirti niente !!!!! sono troppo emozianto ancora !!!!! anche dopo un mese e mezzo io non riesco a riprendermi del tutto ........... non riesco ancora a trovare le parole per esprimere quello che provo .........
Ragazza la sua pantera nera [ stata la prima 159 su cui sono salito ....... il primo giro su una 159 l-ho fatto proprio quella sera .......... non so cosa dire ......... l'unica cosa che posso dire in questo momento , e che tutti quelli che sparlano quella macchina non sono consapevoli di quello che diconno !!!! Da allora non mi interessa molto quello che pensa la gente !!! Io ho avuto diverse alfa cone le diverse motorizzazioni , e ............ sono senza parole !!!! Quella macchina ? molto sopra le mie aspettative !!!!

Ecco la foto :

Immagine



Mi dispiace che non potevo incontrare anche Simo e alfistaxsempre , ma loro due avevano degli impegni ..... ci incontreremo l'anno prossimo , senza dubbi !!!! E non solo voi due .......... ma tutti gli altri utenti a cui piacerebbe che ci conosciamo dal vivo , e facciamo quattro chiacchiere , in qualche bel Bar ......... Io giro tutta Italia , e quindi ............ sar? alla vostra disposizione !!!!

Ragzzi che dire !!!! spero che ora avete capito perch? sono innamoratissimo del vostro paese , e perch? vi voglio cos? tanto bene !!!!! Siete grandi , e non ci sono le parole giuste in nessuna lingua per descrivere quello che provo per il vostro paese , le vostre macchine sportive e vostro gentilissimo popolo !!!! Siete grandi , siete gli unici !!!!



GRAZIE ITALIA !!!!!
Ultima modifica di Scighera il ven set 08, 2006 13:32:39, modificato 4 volte in totale.

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Dejan, quasi mi commuovo! :cry: :cry:

L'enorme piacere ? stato mio nel conoscerti di persona, nel conoscere (dal vivo) una persona con cui sto veramente bene, con cui c'? complicit? e affinit?. Nonostante ci conosciamo da pochissimo tempo ti considero gi? un mio grande amico, uno dei migliori e non che non ne abbia ma tu lo meriti....
Guarda, non so cosa aggiungere perch? non vorrei cadere in banalit? (non sono bravo a sviolinare :D ) perci? lascio solo queste parole venute spontanee.
Grazie a te.
Guido.
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Grazie a te Dejan della tua visita!!!!
Mi ? solo dispiaciuto di non poterti mostrare qualche altro paesino dei dintorni di giorno ( e di non aver potuto fare un bella spanciata in qualche trattoria :D :D :D )
Ciao anche da Lella!!!

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Prossimo anno sai di essere a pontedera vero Dejan? ciao Ema
..un saluto anke al manza, lella, piega, sgatto e devis! :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

dejan devo dire ke 6 davvero il + attivo d tutti in questo forum!!!!
se tutti fossero come te gi? mitoalfa sarebbe arrivata al centesimo raduno...t rangrazio anke x la splendida maglietta ke mi hai portato del club serbia dell'alfa...mi dispiace solo x la mancata foto...
sar? x il prossimo anno!!!! :wink:
ciao moderatore... :lol: :lol: :wink:
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

ciao mitico l'anno prossimo passa da me ke ti mostro la calabbria :D con la ferrari :wink: :lol: 8) 8)
dipende chi guida :D

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax »

DEJAN bellissimo POST!!!!!!

Un giro in Italia lunghissimo!!!! Che bello vedervi, proprio una bellissima cosa. Peccato veramente che non ci puoi essere al nostro PRIMO RADUNO... Peccato proprio.

Comunque dai, ci vedrai in foto!!!!! :wink:

Avatar utente
Lella
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 85
Iscritto il: lun feb 27, 2006 21:57:30
Località: Montegiorgio (AP)

Messaggio da Lella »

Mi fa veramente piacere che tu abbia apprezzato il nostro piccolo paesetto dopo aver visto tutte quelle grandi citt?..
spero che anche l'anno prossimo potremo passare ancora un p? di tempo insieme :D :D
Faber est suae quisque fortunae!!!

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 415
Iscritto il: lun giu 19, 2006 18:30:04
Località: Padova

Messaggio da stefandan »

Complimenti davvero,proprio una bella storia.Mi associo a gtvmax nel dispiacermi che tu non possa esserci al Raduno a Caorle.
Coordinatore Area Modellismo


ImmagineImmagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

allora la duscussione non sar? pi? in evidenza .............. grazie a tutti voi , e spero che l'anno prossimo avr? l'occasione di rivedere gli utenti gi? conosciuti , e conoscere gli altri !!!!!

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Io spero vivamente che passi meno di un anno!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

beh ok ............ tu ci verrai qui .......... :wink:

Avatar utente
Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ott 26, 2005 13:32:19
Località: Napoli Nord - Lancia ypsilon 1.3 mjet
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Siete veramente commoventi! :wink:

Dejan, sei venuto in terronia...oops, a Napoli?
Beh, quando verrai sappi che hai una guida!
L'importante tra noi ? non parlare di politica! :wink: Chiss? che il Sole di Napoli (bollente) e le mie parole possano convertirti!
La speranza ? l'ultima a morire, no? :D

Un grazie a te per i guidizi sulla 159. Sei sempre attento ed obiettivo, uno di cui ci si pu? fidare ciecamente.
Non avevo dubbi che fosse un'auto divina. Grazie ancora per avermelo confermato.

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

Prossimo anno probabilmente ci verr? anche a Napoli ............... ? da anni che non ci sono stato .......... Far? il possibile , perch? la citt? mi piace molto ........ E ovviamente sar? un gran piacere conoscerti di persona !!!

Io di solito evito di parlare di politica ............ Sai dalle mie parti si dice che la politica ? una puttana ......... :lol: :lol: :lol:

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1390
Iscritto il: mar ott 25, 2005 12:39:41
Località: Siena

Messaggio da Letimbrus »

il prossimo anno sar? reperibile (e non con un braccio di mare che mi separa dal continente!] e ho gi? in mente un paio di posti dove poter ben mangiare e ben bere in compagnia!

Ti aspetto a Siena...e, ovviamente, nella bellissima Marina di Pisa! :wink:
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Rispondi