meno male che nn l'aveva nel cxxlo altrimenti me ne sarei accorto...Il FUSI ha scritto:e fammi un po' ridere, santi numi, che con le balle che mi girano......alfista75 ha scritto:non ho parole..magari potevano essere mutande che aveva nell'armadio..Il FUSI ha scritto:scusa ma nelle mutande io di solito ci tengo quello! ahahaha
febbraio 1987 .L'alfa abbandona (x volont? di Fiat) la F1
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
dipende chi guida
-
- Alfista Master
dipende quanto sono richiestiTeo121121 ha scritto:infatti, mi sembrava molto strano che si trovasserro ancora ricambi nuovi per modelli vecchi dopo quello che avevo letto tempo f?...Il FUSI ha scritto:Intendi delle auto vecchie?Teo121121 ha scritto:ma sono ancora disponibili i ricambi vecchi?
Tendenzialmente no.
Cerca un fanale dietro di un'Alfa 75 alla ricambi....... o cerca, che ne so, la mascherina..... o la marmitta giusta per la 75 turbo america......... ESAURITO SENZA SOSTITUZIONI.......
dipende chi guida
Allora non ci stiamo capendo: pu? essere richiesto quanto ti pare, se dicono BASTA ? basta.alfista75 ha scritto:dipende quanto sono richiestiTeo121121 ha scritto:
infatti, mi sembrava molto strano che si trovasserro ancora ricambi nuovi per modelli vecchi dopo quello che avevo letto tempo f?...
La richiesta per certune cose c'?...... ma non ci sono +.
Se domani io faccio un'ordine per 5000 marmitte Alfa 75 turbo America non me le fanno mica, ? + facile che vado alla Imasaf e me le fa.....
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km
C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km
C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima
-
- Alfista Master
intendevo dire che se hanno ad esempio 3000 freccie in magazzino e 3000 cruscotti e + probabile che in 20 anni si esauriscano prima le freccie possono rompersi + spesso... se avanzano di quei 3000 pezzi 500 cruscotti mica li buttano: ecco che in questo modo potresti trovare il cruscotto dell'arna direttamente in alfa romeo perche in 25 anni la richiesta ? stata MINIMA e hanno giacenze di magazzino.questo volevo direIl FUSI ha scritto:Allora non ci stiamo capendo: pu? essere richiesto quanto ti pare, se dicono BASTA ? basta.alfista75 ha scritto:dipende quanto sono richiestiTeo121121 ha scritto:
infatti, mi sembrava molto strano che si trovasserro ancora ricambi nuovi per modelli vecchi dopo quello che avevo letto tempo f?...
La richiesta per certune cose c'?...... ma non ci sono +.
Se domani io faccio un'ordine per 5000 marmitte Alfa 75 turbo America non me le fanno mica, ? + facile che vado alla Imasaf e me le fa.....
dipende chi guida
nel novembre del 1986 per la precisionealfista75 ha scritto:infatti dall'88 in poi l'alfa ? passata a fiat..( o nel 87)?Fede84 ha scritto:ma sono d'accordo con teAlfistaMatto ha scritto:Fede hai finito di dire che lALFA ROMEO era un Azienda fallita !!!!!MA CO DIT !!!! anche la Fiat sarebbe gia stra stra stra fallita senza tutti i bei regalini statali assistenzialisti!!!! ma ? gia un cosa gia ripetuta molteplici volte, tu rimmarrai sempre della tua opinione, io della mia.....baster? attendere perche la storia mi dar?, ci dar? ragione a me e a tutti quelli che la pensano come me....se dai dei ladri e falliti ai dirigenti e vecchi operai alfa lo devi anche dare a quelli fiat !!!solo che loro sono stati piu furbi!!!!!!! a leccere il fondoschiena allo stato, sempre e a prescindere dalle correnti politiche che c'erano di volta in volta e allora si sa un piacere di qui uno di qua l'alfa gliela hanno regalata................. ma lo sai che la ford offriva fior di quattrini!!!!! allora!!!!.
l alfa la descrivi come un brutto tumore che solo i maghi fiat hanno saputo risollevare per me ? stato il contrario.
quando dico che non ci sono teste pensanti mi riferisco ai dirigenti Fiat che decido per l'Alfa. Non ho nulla contro i dirigenti Alfa ma con quelli che sono venuti dopo l'86 da mirafiori che hanno commesso molti errori.
lo s? che Ford era disposta a comprare e PAGARE per avere l'Alfa