Salve a tutti, in questi giorni ho avuto molto da fare,e quindi non ho potuto postare prima la foto della mia alfa,adesso posto la foto della 147,e fine settimana se tutto va bene,arriva la 159 e poster? le foto anche della neonata alfa.
P.s:? molto che non uso il servizio di hosting di foto,e quindi non sono certo del risultato.
Mi presento,mi sono da poco iscritto e questa ? il mio amore,l'ho comprata da pochi mesi di seconda mano e da allora mi sono innamorato
GTV 1.8 ts 146 cv
anno 1999 con 83000 Km
cerchi gta 17'
color verde acqua metallizzato
Ciao Stefa31!!! Gran bella GTV... Quel verde acqua mi ricorda il colore della mia prima 145... Che purtroppo ha fatto una brutta fine! Ma comunque ne conservo un bel ricordo!!!
Avevo una richiesta,c'? qualcuno di voi che per caso possiede o ha posseduto una alfa romeo Montreal,? il mio sogno nel cassetto,e vorrei sapere che sensazone d? guidare una macchina cos?!!!
...Purtroppo non ne ho mai guidata una ma ho viaggiato da passeggero e la sensazione dell'8 cilindri quando spinge,? una cosa indescrivibile.
Per quello che s? sulla guida ? molto simile alla Giulia GT visto che la scocca ? la stessa ma tutto ? amplificato dal maggior peso all'avantreno ed alla maggiore potenza da scaricare infatti si consiglia sempre di rivedere l'assetto e potenziato l'impianto frenante.
A.R. 1900 Super 1957
A.R. Giulia 1300 t.i. 1970
A.R. Spider 2.0 i.e. 1991
M.B. S 500 2002
M.B. ML 320 1999
FIAT Punto 75 SX 1998
Piaggio Vespa GT 125L 2004
Piaggio Vespa P125X 1981
Alfa 156 GTA 3.2 Motore A (50.200 KM)
294 Cavalli
Tolti Limitatore Velocita massima e Giri Motore
Tubo D aria in Carbonio(Autodelta)
Filtro Sportivo (Autodelta)
Centralina Modificata
Marmitta Completa della Firma Bastuck Gruppo A
stefa31 ha scritto:Avevo una richiesta,c'? qualcuno di voi che per caso possiede o ha posseduto una alfa romeo Montreal,? il mio sogno nel cassetto,e vorrei sapere che sensazone d? guidare una macchina cos?!!!
stefa31 ha scritto:Avevo una richiesta,c'? qualcuno di voi che per caso possiede o ha posseduto una alfa romeo Montreal,? il mio sogno nel cassetto,e vorrei sapere che sensazone d? guidare una macchina cos?!!!
dimmi che vuoi sapere e vedr? se riesco a risponderti