ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- FICHI
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Attivo
Seeee dicono tutti cos?....miki.extreme ha scritto: Ehm, a dire il vero stavo andando a prendere la mia dolce met?, quando gli ho raccontato l'accaduto non era proprio proprio felice della cosa, anche perch? sa che ci sono due-tre ragazze che mi conoscono, che attendono da mesi di fare un giro con il Gtv, dico sempre che un giorno o l'altro glielo far? fare ma in realt? il Gtv lato passeggero ? riservato solo alla mia fidanzata

Il GTV lato passeggero ok, lo hai specificato che ? per la tua fidanzata, per? non hai detto i "sedili" dietro e il lato passeggero del Maserati...

Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera
Mustang GT V8 2006
-
- Alfista Senior
FICHI ha scritto:E che vuoi.....qua appena ti giri un attimo.....Miki,f? delle stragi con il fascino suo e del suo GTV![]()
![]()
![]()
![]()

X TurboGTV:
Ho appena letto sulla firma: COMPLIMENTI! Deve essere fantastico andare in giro con la GTA!
Ieri sono stato dal mio meccanico e mi ha fatto una proposta indecente che (per il momento...) ho rifiutato: mi voleva vendere una 156 GTA portata a 285 cv con mooooolta coppia in basso, praticamente, ha detto, un'auto da paura!
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Gta non copiarmi, ero io a Monza che ho batostato il PorcheGta v6 24v ha scritto:beh, io non dico con chi ho avuto il piacere di imbattermi (non stavo con il GTV)....ma dico solo che probabilmente una macchina da 408cv adesso star? in qualche concessionaria in attesa di essere venduta dopo la batosta che ha preso e dopo aver visto quanti cv in meno aveva la macchina che gliel'ha data

Se vuoi un consiglio cmq nelle vetrine ? molto meglio vedere i 'culetti' delle belle girl piuttosto che quello del Gtv...

Ing.Tenerone
Ambra (AR916 L.E.285 R.I.A.R. 917)
Turchina (AR937 Q2 BLACKLINE)
ex Alfetta (AR116)
Ambra (AR916 L.E.285 R.I.A.R. 917)
Turchina (AR937 Q2 BLACKLINE)
ex Alfetta (AR116)
-
- Alfista Master
-
- Alfista Attivo
Direi una bella propostina....miki.extreme ha scritto:FICHI ha scritto:E che vuoi.....qua appena ti giri un attimo.....Miki,f? delle stragi con il fascino suo e del suo GTV![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X TurboGTV:
Ho appena letto sulla firma: COMPLIMENTI! Deve essere fantastico andare in giro con la GTA!
Ieri sono stato dal mio meccanico e mi ha fatto una proposta indecente che (per il momento...) ho rifiutato: mi voleva vendere una 156 GTA portata a 285 cv con mooooolta coppia in basso, praticamente, ha detto, un'auto da paura!

Comunque posso dire che SI...? davvero fantastico andare in giro con la GTA...una goduria sempre e comunque, anche solo a guardarla....poi se apri il cofano e vedi i collettori cromati e la scritta 3.2 GTA V6......

Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Mustang GT V8 2006
Mustang GT V8 2006
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
O.....non s? se ? il tagliando, non s? se ? la pop-off, non s? se ? il freddo, non s? se ? l'1% di ognuna di queste cose messe assieme, ma 'sto GTV viaggia......come un treno
Certo che un'auto con >123 K km e con 13anni sul groppone, che giornalmente, riesca ancora a dare delle soddisfazioni......non s? quanto sia comune (almeno tra quelle....."umane").

Certo che un'auto con >123 K km e con 13anni sul groppone, che giornalmente, riesca ancora a dare delle soddisfazioni......non s? quanto sia comune (almeno tra quelle....."umane").

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

- Spider_Man
- Alfista base
- Contatta:
Ragazzi non so se avete mai visto questo filmato...
Altro che GT4 qui fanno sul serio e la nostra amata GTV viene messa a dura prova nel circuito di Suzuka contro dei mostri sacri tipo Ferrari 360, Porche, Lotus, ecc...
Tutte le macchine sono stra-preparate per le competizioni.
Da brivido la competizione per il 4? posto tra GTV e Impreza (con pilota sbanfone...)
Il video ? fatto molto bene!
Strabiliante la prestazione della Lotus che grazie alla sua leggerezza fa mangiar polvere anche a macchine con molti pi? cavalli!
Buona visione.
http://www.youtube.com/watch?v=4URLmd96 ... re=related

Altro che GT4 qui fanno sul serio e la nostra amata GTV viene messa a dura prova nel circuito di Suzuka contro dei mostri sacri tipo Ferrari 360, Porche, Lotus, ecc...

Tutte le macchine sono stra-preparate per le competizioni.
Da brivido la competizione per il 4? posto tra GTV e Impreza (con pilota sbanfone...)
Il video ? fatto molto bene!
Strabiliante la prestazione della Lotus che grazie alla sua leggerezza fa mangiar polvere anche a macchine con molti pi? cavalli!
Buona visione.

GTV/Spider 2.0 JTS 165 CV 2003

- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Giusto per amor di precisione non ? una Impresa ma una Mitshu Lancer evo IX.Spider_Man ha scritto: Da brivido la competizione per il 4? posto tra GTV e Impreza
Ci? non toglie/aggiunge nulla al,comunque bel filmato e,anzi, grazie per averlo segnalato.

GTV V6 TURBO

- Spider_Man
- Alfista base
- Contatta:
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Non solo quello,le due auto sono "simili", ma si distiguono per parecchi particolari (muso/prese d'aria sul cofano/fanaleria posteriore/volante e poi la sagoma, la Mitsu ? pi? bassa e filante sull'anteriore, la Suba ? pi?....tozza) 
Comunque la reginetta di bellezza ? il GTV

Comunque la reginetta di bellezza ? il GTV

GTV V6 TURBO