Ragazzi pi? di questo non sono riuscito a fare ma qualcosa si intravede... Quello che posso dirvi ? che dal vivo sembrava che la calandra fosse posticcia (in qualche modo forse g? ? predisposta per il frontale alfa) e poi i cerchi non sembrano quelli Maserati. Commentate
che ci fa una Maserati a Pomigliano con due tecnici alfa dentro?
Una Bi-Alfa-serati???
Scusa....
effettivamente anche a me puzza la cosa o vorrei fortemente che puzzasse non so.....comunque se hai detto che davanti era posticcia speriamo bene ma bene bene...
Ciao
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
L'ammiraglia alfa sar? veramente stupefacente infatti, sar? una vera Biscione...col Tridente
La piattaforma di partenza dovrebbe essere di tipo Premium, in condivisione con Maserati Quattroporte. Motore anteriore e schema transaxle quindi, anche se le voci sull'utilizzo della trazione anteriore non sono sopite del tutto. La nuova Alfa Romeo 169 utilizzer? i nuovi motori V6 a benzina e diesel in fase di sviluppo, ed un V8 di derivazione 8C Competizione (quindi Maserati) come top di gamma, abbinati a trasmissioni automatiche espressamente concepite.
Penso che con questi obiettivi di partenza la concorrenza straniera e soprattutto tedesca avr? vita difficile, molto difficile............
146rossoalfa ha scritto:L'ammiraglia alfa sar? veramente stupefacente infatti, sar? una vera Biscione...col Tridente
La piattaforma di partenza dovrebbe essere di tipo Premium, in condivisione con Maserati Quattroporte. Motore anteriore e schema transaxle quindi, anche se le voci sull'utilizzo della trazione anteriore non sono sopite del tutto. La nuova Alfa Romeo 169 utilizzer? i nuovi motori V6 a benzina e diesel in fase di sviluppo, ed un V8 di derivazione 8C Competizione (quindi Maserati) come top di gamma, abbinati a trasmissioni automatiche espressamente concepite.
Penso che con questi obiettivi di partenza la concorrenza straniera e soprattutto tedesca avr? vita difficile, molto difficile............
fonte ??
la piattaforma per la futura ammiraglia NON ? stata ancora decisa.
stop
Ne parla ampiamente sia infomotori che motori. it dedicando un intero servizio all'argomento 169.
Speriamo che non cambiano idea all'ultimo momento perch? l'idea biscione-tridente ? semplicemente fantastica, si tratta di due marchi italiani molto prestigiosi.
Ne parlano diverse testate di motori su internet basta cercare e tutti affermano quello che dice infomotori e motori.it e cio? piena collaborazione alfa-maserati per l'ammiraglia del biscione.
146rossoalfa ha scritto:Ne parla ampiamente sia infomotori che motori. it dedicando un intero servizio all'argomento 169.
Speriamo che non cambiano idea all'ultimo momento perch? l'idea biscione-tridente ? semplicemente fantastica, si tratta di due marchi italiani molto prestigiosi.
146rossoalfa ha scritto: Ne parlano diverse testate di motori su internet basta cercare e tutti affermano quello che dice infomotori e motori.it e cio? piena collaborazione alfa-maserati per l'ammiraglia del biscione.
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------