Nuovo spot Alfa

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Alfa nel cuore »

calma non ? il caso di agitarci..nanni per? per favore modera i termini. qui si parla civilmente.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

QuadrifoglioVerde
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da QuadrifoglioVerde »

Ragazzi ho chiesto a mio padre e mi ha detto ke questo brano usc? quando era ancora ragazzo... "e mio padre ? del '54"
ALFA ROMEO -POESIA IN MOVIMENTO-

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Se posso dire una cosa, io ho scaricato la canzone, ed ? leggermente divera, poiche nella canzone in sottofondo ci sono delle ragazze che fanno da coro, mentre nello spot no.
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

Nuvolari ? il titolo di una famosa canzone di Lucio Dalla, dall'album Automobili, del 1976.

RED ARROW
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da RED ARROW »

E' esattamente quello che ho detto.... :)

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

:)

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da marcellogandini »

ammazza che incazzosi...dite a mamma di mettere meno peperoncino :lol: :lol:
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

nanni_155 ha scritto:
RED ARROW ha scritto:Il brano ? "Nuvolari" reinterpretato dallo stesso Lucio Dalla appositamente per lo spot... :D
Saluti
Che ***** dici ?

Nuvolari ? una canzone del 2006 pubblicato nel doppio CD "12.000" lune.

http://testimania.leonardo.it/testi/tes ... 58007.html

Comunque, viste le Alfa attuali, me sa che Nuvolari si prendeva una BMW..... :D :D :D :D :D
un p? pi? calmino no eh??? :wink:
ImmagineImmagine [img]

sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da sportwagon16v »

Che spot...Signori... ? davvero emozionante, a me personalmente fa venire i brividi ... soprattutto quando cambia tonalit? la canzone ed appare la 8C...

@Scomodo...: io mi sento e sono Alfista anche con la mia 156, e come me penso anche tutti gli altri...e non credo proprio che prenderei una BMW...e sai... forse nemmeno Nuvolari. guidare un Alfa di ieri o di oggi ? sempre qualcosa di speciale. E se uno ha una convinzione come la tua, e vuol'essere superficiale (ma parecchio, oltre che ignorare aspetti meccanici e quant'altro..), un Alfa Romeo ? Sempre un'Alfa Romeo anche solo per un fattore estetico...
saluti.
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Ragazzi, che ne dite di utilizzare un linguaggio un po' pi? appropriato ad un forum dove ci si confronta con pacatezza? Evitiamo frasi del tipo "che caxxo dici?" o cose del genere... in fondo ? possibile dissentire nei confronti dell'opinione di altri utenti utilizzando altre formule molto pi? gentili ed educate. Grazie a tutti per la collaborazione.
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

nanni in questo forum non sono tollerati insulti alla prossima vai fuori senza avvertimento !

Si possono esporre le proprie idee senza ricorrere a modi incivili e maleducati.

Nuovamente la polemica vecchio-nuovo torna ogni tanto, voglio solo dire, come da sempre affermo che non porta a nulla accanirsi uno contro l'altro,il passato lo conosciamo,abbiamo un presente al di sotto delle aspettative e un futuro che si presenta buono ma meglio aspettare e vivere ogni giorno gli aggiornamenti....

Tutto qua....senza alcuna necessit? di LITIGIO !!!

Buona discussione
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

Ragazzi...ma voi lo sapete che questo spot ? stato girato a Triese e zone limitrofe....?
Ma soprattutto che AVEVO LA 8C IN GALLERIA A MENO DI 2km DA CASA MIA E NON LO SAPEVOOOOOO!!!!! :evil:

Scusate lo sfogo :) comunque bellissimo sto spot
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da marcellogandini »

sportwagon16v ha scritto:Che spot...Signori... ? davvero emozionante, a me personalmente fa venire i brividi ... soprattutto quando cambia tonalit? la canzone ed appare la 8C...

@Scomodo...: io mi sento e sono Alfista anche con la mia 156, e come me penso anche tutti gli altri...e non credo proprio che prenderei una BMW...e sai... forse nemmeno Nuvolari. guidare un Alfa di ieri o di oggi ? sempre qualcosa di speciale. E se uno ha una convinzione come la tua, e vuol'essere superficiale (ma parecchio, oltre che ignorare aspetti meccanici e quant'altro..), un Alfa Romeo ? Sempre un'Alfa Romeo anche solo per un fattore estetico...
saluti.
Ma vedi non si vuole insultare nessuno ne sentirsi pi? "alfisti" di altri, anche io preferisco ancora uno stemma alfa ad uno citroen ..anche se sul genere di auto che piacciono a me putroppo non ci siamo per nulla, coup? Tp cattiva ed autoctona o fedele alla sua tradizione....
e questo ? un peccato mortale..
ma detto questo non puoi bollare come superficiale l'opinione di chi ha pi? forse pi? esperienza di te, e le alfa d'epoca le possiede ci mette le mani e le guida ovunque ....ed al pari guida e conosce le migliori tra quelle nuove, e posso garantirti che ? cos?.
Certo potrai obiettare sempre di opinioni si tratta, ma la verit? ? che in questi anni sono divenuto amico di 2 concessionari lombardi storici e molto importanti, di cui non posso fare il nome per ovvie ragioni, e l'opinione comune dei venditori ? :"guarda cosa vendevamo e cosa ci tocca vendere oggi e farci prendere in giro dagli altri..."questa ? la testimonianza pi? reale dello spirito di nobilt? e superiorit? che si respirava negli ambienti alfa dall'azienda sino al retail, e che oggi ? decisamente mortificata....non puoi certo dire razionalemnte che l'appeal di una concessionaria BMW oggi (con le sue serie 6, le versioni M , le belle coup? della serie 3, la zeta 4 ecc.ecc.) siano anche solo lontanamente eguagliata da quella alfa romeo con la 159 la 147 e la Gt...fine della storia dai
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

marcellogandini ha scritto:...fine della storia dai
ecco appunto: FINE DELLA STORIA. NON VOGLIO SENTIRE POLEMICA VECCHIO-NUOVO, CHIARO?????? gi? ci stiamo avvicinando troppo, e non va bene
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

...anche perch? nn dipendono certo da noi le ultime decisioni prese da FIAT Auto per il brand ALFA ROMEO...

CHIUSA PARENTESI
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Rispondi