RiccAlfa ha scritto:
Io penso che nonostante tutte le stXXXzate l'alfa sia ancora un marchio di sostanza, che offre qualit? nel limite del possibile. Chiaro che tutti vorremo di pi?, ma forse ci? che alcuni vogliono non ? possile da avere nel ventunesimo secolo. Altri marchi che tanti acclamano spesso vendono fumo ma lo vendono bene...la sostanza ? che vendono in ogni caso fumo.
A chi scrive "agli alfisti di ieri...quelli veri" dico solo che l'alfa torner? quando lui si estinguer?.
Riccardo
uffa che solfa...
non c'? peggior cieco di chi non vuol vedere, che vuol dire che offre sostanza nei limiti del possibile??
I limiti sono la sostanza semmai...
non ? vero nel modo pi? assoluto che gli altri vendono fumo..non ? vero e non ? vero, ti ho fatto l'esempio di BMW ma possiamo parlare di Honda ...e di molto altro, dai lo spider oggi ? la Mazda...ma vi pare logico buttare alle ortiche decenni di storia e di mercato per fare una spider come quella che hanno fatto??insomma volete dire con ragione che pensionare il V6 per mettere solo l'Holden non significhi mortificare il marchio e l'immagine italiana, significa non saper operare e basta...
Michele non mi puoi dire che siccome non abbiamo voce in capitolo non possiamo urlare il nostro disappunto, viva l'alfismo ragazzuoli, sono ultrafelice di leggere che amate le storiche vi fa onore...
non ci sono alfisti di serie A o di B, chi sono io per dirlo....ma l'unico modo per non essere alfisti per caso ? conoscere la storia dell'Alfa quella vera, anche se inevitabilmente si finisce poi per perdere un p? di entusiasmo
moderatore ti prego non fare il maestrino, sto parlando civilmente se non vuoi ascoltare le mie pacate e motivate opinioni mi fai bannare come sempre, ma poi tra 2 mesi cambio casa e linea ADSL e rientro con altro Ip e ricomincia la storia ...ahahah dai su si parla serenamente ho 38 anni che voglia di litigare per ste minchiate...si parla di alfa che mi pare interessi a tutti...
ose andiamo d'accordo mettiamo le foto delle auto mie e di scomodo e ne parliamo assieme tra cui:
montreal, alfetta gt, alfetta prima serie, alfasud ti, 75 turbo prima serie, 75 Ts prima serie, poi non mi ricordo..

responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.