Nuovo spot Alfa

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alfettone
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfettone »

nel leggere ste esperienze trova sempre + comnferme la mia teoria....non basta fare belle macchine....serve anche avere OTTIME concessionarie con gente APPASSIONATA E PREPARATA!!!! :roll:
ImmagineImmagine [img]

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

alfettone ha scritto:nel leggere ste esperienze trova sempre + comnferme la mia teoria....non basta fare belle macchine....serve anche avere OTTIME concessionarie con gente APPASSIONATA E PREPARATA!!!! :roll:
soprattutto la seconda :evil: :evil: :evil:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

RED ARROW
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da RED ARROW »

Delusione e sconforto in Concessionaria....! :shock:
Sarebbe il titolo per un nuovo thread, ma voglio postare qu? le mie tristi considerazioni sulla mia visita in Concessionaria in occasione dell'evento che aspettavamo tutti.

Mi sono recato ieri sera presso il Conc. Alfa di FG sperando di trascorrere qualche bel momento e magari fare un giretto su una qualsiasi Alfa disponibile.
Ma quando entro la sensazione ? gi? piuttosto negativa....niente hostess con le card da compilare; niente gadgets o posters (neppure depliants...!!); niente 147 Ducati...

In quanto ai test drive....non se ne parla neppure! L'unico (1!) addetto alle vendite, confuso e imbarazzato mi spiega che al momento non hanno nessuna vettura disponibile e che comunque non ? poi cos? facile fare un test drive. Gli dico che ho fatto la prenotazione via Internet e mi risponde: "Vedremo, magari torni in settimana, sa, oggi ? sabato e ci sono solo io...". Poverino. Faceva quasi pena!

Poi rifletto sull'espressione "oggi ? sabato" e mi dico: non ? possibile!! :x
Oggi ? sabato, ? vero, ma ? anche il primo giorno di una importante campagna promozionale di una Casa automobilistica in chiara difficolt? nell'ultimo periodo (cfr il mio post: Crolla il mercato dell'auto a marzo.) e che dovrebbe chiaramente puntare a recuperare terreno e clientela! L'unico dealer presente oltre a saperne meno di un custode in materia di auto, era l? con un'aria smarrita e a tratti indifferente, quasi il simbolo dell'atavica inerzia del popolo italico.
Sono andato via dopo un p?, insieme ad altri sfortunati avventori che per strada si lamentavano di non aver potuto vedere n? la 8C, n? la nuova MiTo. Che tristezza! :(

Perdonate il mio lungo sfogo e auguro a tutti voi di essere pi? fortunati nella vostra citt?. Resta il fatto che con questa organizzazione approssimativa e distante da ogni logica di marketing intelligente non si va molto lontano....

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

ma che vuol dire che sabato!!!

proprio perch? ? sabato, la gente non lavora e c'? pi? affluenza!!

quindi dovrebbe esserci pi? personale!

mica era lunedi all'ora di pranzo...

mah!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Rispondi