Torno solo per rompere le scatole con i miei problemi.

Possiedo un'Alfa GT 1.9 Mjet e qualche tempo f? ha iniziato a comportarsi in modo stranissimo..mentre procedo tranquillamente in 5^ o 6^ l'anteriore si mette a "saltare" a mo di canguro!
Scalando di una marcia il problema non si risolve, e dopo qualche istante ricomincia a saltellare..quindi non ? un problema di basso regime di giri.
L'ho portata immediatamente all'officina del concessionario che me l'ha venduta (anche perch? aveva delle perdite di liquido del radiatore).
Morale della favola: dopo un mesetto ha ricominciato con questo problema, sia con motore non del tutto caldo (70-80?), sia a motore caldo (90? costanti dopo un viaggio di qualche decina di Km) e sempre in 4^, 5^ o 6^ marcia..non ho idea di cosa sia la causa di ci?..entro domani la porto ancora in officina, ma ho come il presentimento che il problema non verr? risolto (dopo le cappellate che hanno combinato con i finestrini e con i sedili)..

P.S.: la mia GT ha da poco superato i 10.000 Km..se ha questi problemi adesso, mi immagino a 100.000!