Indignazione totale per la nuova Mi To!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Nuovo Alfista
- meble kuchenne wrocław
Indignazione totale per la nuova Mi To!!!
Signori sono stato in giro per le varie concessionarie Alfa oggi e sono indignato nel prezzo che ? veramente buono ma se porti un'altra macchina in permuta si impuntano e non c'? verso di farli ragionare vi spiego la mia situazione!
Ho una 156 SportWagon sono unico proprietario ha l'ultimo motore multijet da 140 cv super accessoriata con interni in pelle e clima bizona quindi diciamo che manca solo il marocchino con il ventaglio, scherzi a parte, la mia macchina sarebbe quotata attorno ai 13.000 lo sapete quanto mi hanno offerto se prendevo la Mi To ?
Solo tra i 6.000 e i 7.000 euro praticamente la regalavo e meno male che ? tagliandata tutta alfa! Voi che ne pensate?
Ho una 156 SportWagon sono unico proprietario ha l'ultimo motore multijet da 140 cv super accessoriata con interni in pelle e clima bizona quindi diciamo che manca solo il marocchino con il ventaglio, scherzi a parte, la mia macchina sarebbe quotata attorno ai 13.000 lo sapete quanto mi hanno offerto se prendevo la Mi To ?
Solo tra i 6.000 e i 7.000 euro praticamente la regalavo e meno male che ? tagliandata tutta alfa! Voi che ne pensate?
- FICHI
- Alfista Master
- Contatta:
Purtroppo ? cos?.....troppa offerta e poca domanda......; il tutto aggravato da questa situazione ,vera o presunta, di scrisi e caro carburanti e da i maledetti "Km zero" e dal fatto che la Mi.To ? appena uscita ? un auto..ricercata, per curiosit? vai in un conce Fiat e vedi che trattament ti fanno per una Punto a parit? di allestimento
........al momento difficile trovare una scappatoia.
Sai la tua bellissima macchina (e non solo la tua ovviamente) , mediamente, quanto soggiorner? in un autosalone in attesa di un acquirente?
Non s? dove abiti, ma puoi provare (bada e solo un tentativo) ad andare in qualche piccolo c'entro fuori dalla grosse citt? dove il fattore "immagine", magari ha ancora una sua......valenza.
Consolati, pensa me che ho un 2.0 V6 Turbo a benzina

p.s. ma che non ho alcuna intenzione di vendere

Sai la tua bellissima macchina (e non solo la tua ovviamente) , mediamente, quanto soggiorner? in un autosalone in attesa di un acquirente?
Non s? dove abiti, ma puoi provare (bada e solo un tentativo) ad andare in qualche piccolo c'entro fuori dalla grosse citt? dove il fattore "immagine", magari ha ancora una sua......valenza.
Consolati, pensa me che ho un 2.0 V6 Turbo a benzina

p.s. ma che non ho alcuna intenzione di vendere

GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)
-
- Alfista Master
- Contatta:
FICHI ha scritto:Purtroppo ? cos?.....troppa offerta e poca domanda......; il tutto aggravato da questa situazione ,vera o presunta, di scrisi e caro carburanti e da i maledetti "Km zero" e dal fatto che la Mi.To ? appena uscita ? un auto..ricercata, per curiosit? vai in un conce Fiat e vedi che trattament ti fanno per una Punto a parit? di allestimento........al momento difficile trovare una scappatoia.
![]()
Consolati, pensa me che ho un 2.0 V6 Turbo a benzina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. ma che non ho alcuna intenzione di vendere![]()
Se solo provi ha pensare di venderla giuro che chiamo i carabinieri,vigili,marina militare,aereonautica...tutti contro di te!!

-
- Moderatore
X MTango81
Ma di che anno ? la tua 156 sw?
P.S. E' normale che al lancio il concessionario tenda a favorire chi porta solo soldi al posto di chi cerca una permuta. Il problema non ? della casa, ma dipende dalle concessionarie. Per fare la permuta dovrai aspettare una annetto, ma soprattuttomirare ad una vcersione pompate ed accessioriata.
Anche fra un anno ti sarebbe difficile dare indietro la tua 159 1.9 per una MiTo. 1.6 Mjet. Se invece andrai sulla prossima MiTo 1.8 Turbo GTA penso che l'operazione sar? pi? probabile.
Ma di che anno ? la tua 156 sw?
P.S. E' normale che al lancio il concessionario tenda a favorire chi porta solo soldi al posto di chi cerca una permuta. Il problema non ? della casa, ma dipende dalle concessionarie. Per fare la permuta dovrai aspettare una annetto, ma soprattuttomirare ad una vcersione pompate ed accessioriata.
Anche fra un anno ti sarebbe difficile dare indietro la tua 159 1.9 per una MiTo. 1.6 Mjet. Se invece andrai sulla prossima MiTo 1.8 Turbo GTA penso che l'operazione sar? pi? probabile.
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-