Ma mai come lei, l'unica e inimitabile.....(vedi avatar..)
Io ho il pallino della 75, non c'? niente da fare, e sfido qualunque cagafumo ad eguagliare un V6 sopra di lei...
Mc quelli erano i motori nervosi, non quelli che danno tutto subito..mettiti contro una turbo evoluzione poi mi sai dire...anche in quei percorsi misti dove per come ? equilibrata e per come mette le ruote a terra non c'? cagafumo che tenga
auhauhuhauhauhauhauhauhuh
guarda l' evoluzione la ha avuta mio padre e ai tempi credimi che era un mostro ma oggi le prenderebbe da una 206 giu' dall' appennino... su dai nojn scherziamo... un conto e' mantenere vivo il mito, un altro e' dire eresie. non c'e' confronto. come con una 75 normale. 25 anni fa' era la miglior sportiva in circolazione, ma oggi e' talmente indietro (come e' logico che sia) che non terrebbe il passo manco di una punto... ma manco da lontano eh...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
a mio modesto parere, se parliamo di 75 turbo evoluzione originale (senza kit) VS alfa gt 1900mjet senza mappature esagerate, e partendo dal presupposto che alla guida si mettano due capaci (in particolar modo per la 75) mi sa che la GT uscirebbe con le ossicina rotte alla faccia dei 16 anni che si levano
in tutta onest? io ho avuto la GT ed ho avuto la 75 ma solo TS, la Ts era penalizzata da assetto non proprio pistaiolo e freni di merda, e la Gt a nafta pu? dire la sua e vincere il confronto senza problemi, ma se invece prendiamo una evoluzione che ha ben altro assetto e qualche cavallo in pi? alla GT resta un p? di gloria in piste lente, a Monza prenderebbe delle grosse fave
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.
ma guarda dal mio punto di vista puoi fare a meno di scomodarlo, uno schema transaxle, con freni adeguati, e assetto serio, era ed ? un auto da pista ed ovviamente la tipo multijet se la fuma dove vuole a parit? di cavalli e pure con qualche cavallo in meno
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.
marcellogandini ha scritto:a mio modesto parere, se parliamo di 75 turbo evoluzione originale (senza kit) VS alfa gt 1900mjet senza mappature esagerate, e partendo dal presupposto che alla guida si mettano due capaci (in particolar modo per la 75) mi sa che la GT uscirebbe con le ossicina rotte alla faccia dei 16 anni che si levano
in tutta onest? io ho avuto la GT ed ho avuto la 75 ma solo TS, la Ts era penalizzata da assetto non proprio pistaiolo e freni di merda, e la Gt a nafta pu? dire la sua e vincere il confronto senza problemi, ma se invece prendiamo una evoluzione che ha ben altro assetto e qualche cavallo in pi? alla GT resta un p? di gloria in piste lente, a Monza prenderebbe delle grosse fave
io non parlavo di monza per il confronto con una evoluzione... li' e' certo favorita (SE E' A POSTO COME ASSETTO E OGGI GIORNO NON E' COSI' FACILE SISTEMARE UNO SCHEMA COSI? VECHHIO... A LIVELLO SIA DI RICAMBI CHE DI MANODOPERA DAVVERO QUALIFICATA A METTER ELE MANI SU UN DE DION...)
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
ma..a parte il lo schema sospensioni..completamente diverso..
un 2000 ts non avrebbe abbastanza grinta per stare a dietro a un 1900 mtj??
2000 ts aveva se non sbaglio 140 cv...non sono pochini..
non si parlava di distribuzione qui? ho letto da qualche parte sul forum che c'? stato un richiamo da parte dell'alfa per la distribuzione a 60000 km. oggi son stato in officina e mi hanno detto che c'era anche il limite dei 5 anni di vita. la mia ne ha 6 e mezzo e mi hanno detto che ho rischiato parecchio,ma visto che la mia ha 55000 km, io aspettavo i 60000. comunque mercoled? la ricovero e la faccio fare. qunto credete che mi coster
primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA