Ho bisogno di un consiglio per un problema a cui non riesco a trovare una soluzione : da qualche giorno su alcune stazioni radio su cui ? sintonizzata la radio della mia 166 ricevo delle interferenze che si manifestano con dei bzzz fugaci ma fastidiosi. Sulle prime pensavo fosse un problema da imputarsi alle emittenti radio ma poi ho fatto caso che il problema si presenta solo sulla mia 166 , con altre macchine e altre autoradio quelle stesse emittenti si sentono in maniera limpida. Non ? un problema ambientale ( linee alta tensione o quant'altro ) e il tutto ? comparso da pochi giorni.
Avete qualche suggerimento ?
Un grazie in anticipo ,
Devis
Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....
Eh si , se debbo essere sincero Si Solo che non ho trovato che relazione ci possa essere tra la cinghia di distribuzione e un interferenza sull'autoradio e pertanto ho bollato la cosa come pura coindidenza
Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....
no, dicevo cos? perch? una volta la mia faceva un sibilo quando cambiavo stazione radio. Ho staccato il - della batteria poi ho reinserito i numeri ics ed ? sparito, non so se ? stato c..o ma quel sibilo ? sparito , solo che mi ha annullato il kilometraggio totale...
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98 Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72