Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
se ne sei cosi sicuro, non dico pi? niente, anzi ti do ragione, dinnanzi a cotanta sicurezza devi essere informatissimo,(io ho solo info da internet e da qualcuno che lavoraVA ad Arese)con la bravo e con le altre del gruppo avr? in comune i motori. basta.
non ? il fatto di volere tutto dedicato, il fatto ? che per me un ALFA ROMEOVolete tutto dedicato...ma allora dico io....perch? odiate la 159 che di fatto ha tutto dedicato, dal pianale alle sospensioni????
perch?, secondo te le bmw sono carrette????Come al solito si pu? fare qualsiasi cosa ma non va mai bene nulla, a questo punto posso solo augurarmi che tutti voi passiate presto a BMW...? l'unico modo che avete per rendervi conto che le alfa attuali non sono le carrette che descrivete.
credo che qui tu non ti riferisca a me, ma alle affermazioni fatte da ErichtoInoltre mi fa ridere amaro il fatto che quando fiat ha fatto motori ad hoc come i jts per la 159 non avete fatto altro che spalare mer.da senza nemmeno sapere di cosa parlavate
io intendevo bi-albero alfa in alluminio con trasmissione a catena e altre cosucce che non sto qui ad elencare (il ts testa stretta 1962 148 cv, fa parte di questa famiglia).PS. E basta con sto caz.zo di bialbero, ormai anche le matiz montano due alberi a camme in testa.
che Alfa hai Ricc???Il bialbero a catena lo conosco perch? lo possiedo
sei sicuro di questa tua affermazione?....mah........Allora cosa deve fare uno col multiair che di albero a camme non ne ha nemmeno uno?
ECCOLA QUI LA FILOSOFIA FIATquella di attingere fortemente alla banca organi Chrysler per rimpiazzare la 159 e dare un?erede alla 166 senza spendere pi? del dovuto. ?L?amministratore delegato Sergio Marchionne ha esaurito la pazienza nei confronti del marchio? riporta testualmente l?organo di informazione. Il numero uno Fiat avrebbe richiesto questa profonda revisione strategica sul marchio Alfa, allo scopo di valutarne le attuali potenzialit?.