ALFA GIULIETTA 940 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- dario73
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
Intanto nel sito della giulietta oltre all'alluminio e al magnesio oggi hanno aggiunto anche il platino.
Paura eh?
http://aira.ilcannocchiale.it/mediamana ... a%20eh.jpg
Paura eh?

http://aira.ilcannocchiale.it/mediamana ... a%20eh.jpg
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
Per chi si fosse iscritto al sito ufficiale della giulietta, vi informo che ieri alfa ha aggiunto un'altro video che fa vedere la nuova giulietta in movimento. dal video salta all'occhio la bellezza dei gruppi ottici anteriori e soprattutto si vede molto bene la parte 3/4 posteriore con quella nervatura che inizialmente mi sembrava strana ma che dopo il video di ieri mi piace un sacco.
PS. Sinceramente questo modo di fare mi sta un tantino sulle pal.le...sembriamo dei bambini che ogni tanto ricevono uno zuccherino
...mi stanno stancando...

PS. Sinceramente questo modo di fare mi sta un tantino sulle pal.le...sembriamo dei bambini che ogni tanto ricevono uno zuccherino

-
- Alfista base
-
- Alfista Master
Allora ragazzi, come mi aspettavo (ma non mi auguravo) ? cominciata anche stavolta....e pare pure peggio del solito...
Dato che siamo a fine gennaio e mancano meno di due mesi al lancio come usualmente accade per il lancio di un modello di alfa romeo si comincia a spalare mer.da di struzzo sulla futura giulietta. Tutti l'hanno gi? guidata e hanno stabilito che ? leggermente pi? stabile di una mazda 3 e che non ? assolutamente a livello di una BMW serie1. Gli interni non ancora presentati ufficialmente e mai toccati da nessuno sono brutti e hanno la qualit? di una tata indica
...
A differenza del solito si aggiungono anche i proprietari di 147 a spalare la me.rda sopra in quanto sanno gi? da ora che la giulietta QV sar? inferiore a una 147 1.6 con le pattane. La cosa interessante ? che alcuni di loro sostengono che la mito sta meglio in strada della 147 ma la giulietta star? peggio di entrambe, ovviamente lo deducono dal fatto che la fiancata ? pesante e che i fari a led rallentano l'auto
.
A questa schiera di persone si contrappongono strani individui che di solito prima di parlare guidano le auto...queste persone si limitano a giudicare le foto e a parlare di tecnica e di motori...che gente ignorante...pensate che preferiscono vedere e provare un'auto al posto di comprare 4seghe e leggere lo 0-100...che sfigati
.
La cosa interessante ? che stavolta le critiche assumono un tono particolare...come se da ambo le parti si sappia che come dice Maglioncino d'oro la giulietta sar? al livello (almeno) della concorrenza di crucconia.
Dato che siamo a fine gennaio e mancano meno di due mesi al lancio come usualmente accade per il lancio di un modello di alfa romeo si comincia a spalare mer.da di struzzo sulla futura giulietta. Tutti l'hanno gi? guidata e hanno stabilito che ? leggermente pi? stabile di una mazda 3 e che non ? assolutamente a livello di una BMW serie1. Gli interni non ancora presentati ufficialmente e mai toccati da nessuno sono brutti e hanno la qualit? di una tata indica

A differenza del solito si aggiungono anche i proprietari di 147 a spalare la me.rda sopra in quanto sanno gi? da ora che la giulietta QV sar? inferiore a una 147 1.6 con le pattane. La cosa interessante ? che alcuni di loro sostengono che la mito sta meglio in strada della 147 ma la giulietta star? peggio di entrambe, ovviamente lo deducono dal fatto che la fiancata ? pesante e che i fari a led rallentano l'auto

A questa schiera di persone si contrappongono strani individui che di solito prima di parlare guidano le auto...queste persone si limitano a giudicare le foto e a parlare di tecnica e di motori...che gente ignorante...pensate che preferiscono vedere e provare un'auto al posto di comprare 4seghe e leggere lo 0-100...che sfigati

La cosa interessante ? che stavolta le critiche assumono un tono particolare...come se da ambo le parti si sappia che come dice Maglioncino d'oro la giulietta sar? al livello (almeno) della concorrenza di crucconia.

- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
-
- Alfista base
-
- Alfista Master
per chi non lo sapesse la giulietta a quanto pare non sar? presentata a ginevra perch? il nuovo AD ha ordinato di rifare l'assetto perch? gli ? sembrato troppo duro e di farlo morbido come sulla golf. Iniziamo bene. che cavolo di alfa ? se non ? rigida e come se fa a dire che deve assomigliare ad una golf??? si rendono conto che ? un'alfa e non una citroen??

Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.