? solo una bravo ricorazzata e tralaltro anche brutta....
vogliamo le vere alfa!!!
puoi sempre prendere una bella Alfa 90 o un Arna quelle sono alfa al 100%
ma non diciamo idiozie!!!
per prendere una vera alfa non bisogna prendere auto di secoli fa...
la 156 la 147 la GT la 159 e la spider sono delle vere alfa!!
hanno l'aggresivit? giusta e le linee tipiche delle vere alfa della tradizione...
ma questa mito e giulietta?? cosa sono??
stanno forzando questo family feeling della grande punto a tutte le alfa....
basta.... questi fari a goccia sulle alfa sono belli SOLO su 8C !!!
mito: goffa e brutta..... giulietta meno brutta della mito ma smp su quella strada!!!
voglio vedere chi preferisce una mito o una giulia ad una 156/159/147
Alfa 156 1.9 jtd 116 2002 celeste gabbiano
Fiat Bravo 1600 100hp 16v GT abarth www.bravotuningclub.it
Italians do it better !!
DUCATI RULES !!! la mia moto berr? tanto olio... ma non mangier? mai riso!! www.ducatipalermoclub.it
Ok dopo questa lezione di alfismo d'alto livello possiamo tornare a parlare di giulietta.
A me rattrista un p? pensare che in alfa dicano che non avr? nulla da invidiare alla s1 e alla a3. Ieri mi sono fatto 300km a bordo di un 118d di un collega, 150 circa dei quali alla guida. Io non capisco come si faccia e pensare di essere al di sotto di quel livello la...sono rimasto molto deluso da quell'auto nonostante ne abbia apprezzato anche alcune doti. Se volete vi scrivo un papiro e ve la descrivo tutta .
RiccAlfa ha scritto:Ok dopo questa lezione di alfismo d'alto livello possiamo tornare a parlare di giulietta.
A me rattrista un p? pensare che in alfa dicano che non avr? nulla da invidiare alla s1 e alla a3. Ieri mi sono fatto 300km a bordo di un 118d di un collega, 150 circa dei quali alla guida. Io non capisco come si faccia e pensare di essere al di sotto di quel livello la...sono rimasto molto deluso da quell'auto nonostante ne abbia apprezzato anche alcune doti. Se volete vi scrivo un papiro e ve la descrivo tutta .
Si come mi aspettavo ? leader del segmento. Fin qui tutto ok, ora per? bisogna provarla.
Non mi piace assolutamente il precarico dei freni, ma ? solo un'opinione. Io sono contro tutti i sistemi che vanno ad agire sulla corsa dei pedali e sulla risposta. Stesso discorso per le auto con lo sterzo a demoltiplicazion e variabile (tipo e60).
Mi incuriosisce molto il sistema che aumenta la coppia di sterzo per autointurre la correzione delle sbandate....vedremo
Poi non lamentiamoci quando gli altri appassionati di auto definiscono gli alfisti in determinati modi...
Io avendola guidata (tu l'hai mai guidata?) non posso parlarne male anche se non c'? nulla di speciale o di cosi irragiungibile...anzi. In realt? vedendo i dati distribuiti dalla stessa alfa pare che sia molto meglio di quello che io stesso pensavo.
In ogni caso la giulietta sar? per forza di cose un'altra minestra
Parlo solo di ci? che conosco, di solito.
Ho guidato una 120d con una certa frequenza l'anno scorso, e posso lamentare uno sterzo a dir poco legnoso e una rigidit? eccessiva delle sospensioni.
Cose che ritrovo nel mio Pandino 4x4 del 1988 (che guido quotidianamente con gusto, peraltro), da qui la mia battuta di prima.
Io non mi sono mai lamentato di nulla, se a loro piacciono quelle "robe" l? possono definirmi come gli pare, ma sempre auto del ca**o stanno guidando.
Guarda...solo Dio o chi per lui sa quanto mi stanno sulle pal.le i cassoni crucchi ma allo stesso tempo ti posso dire che in vita mia non ho mai provato una macchina che mi abbia trasmesso solo difetti.
Voglio dire...anche quando guidi una ford o una fiat riesci a trovare dei lati positivi....non vedo come tu possa trovare tutto un gabinetto sporco la serie 1....tutto qua.
RiccAlfa ha scritto:Guarda...solo Dio o chi per lui sa quanto mi stanno sulle pal.le i cassoni crucchi ma allo stesso tempo ti posso dire che in vita mia non ho mai provato una macchina che mi abbia trasmesso solo difetti.
Voglio dire...anche quando guidi una ford o una fiat riesci a trovare dei lati positivi....non vedo come tu possa trovare tutto un gabinetto sporco la serie 1....tutto qua.
Vero che (quasi) ogni auto ha i suoi aspetti positivi, vero anche che dipende sempre da come l'auto si vuole posizionare.
Mi spiego:
la mia Pandina 4x4 del 1988 se presa in valore assoluto ? una vecchia carretta, ma ha dei plus enormi che me la fanno godere ancora parecchio: sulla neve e in fuoristrada ? inarrestabile e per ripararla in caso di guasti di solito bastano un martello e un cacciavite
Una BMW serie 1 si pone come leader di segmento, con il marketing BMW impostato su prestazioni e piacere di guida... di plus deve averne parecchi, mentre invece io non ? ho riscontrati, almeno non nei settori dove pensavo di trovarli.
In compenso la radio era ottima..
Nel sito della Giulietta ? possibile fare una piccola personalizzazione con cerchi e colori.
Io ho gia fatto cerchi 18 sport e blu profondo.
Poi sul sito degli amici di "autoedizione.nl" ? possibile vedere gli allestimenti.
Peccato che i 18 sembrano piccoli; per rendere proprio ci vorrebbero i 19, ma con le strade che ci sono....e poi quando uno va a cambiarle le gomme vedi che spennata!!!