Pagina 71 di 78

Inviato: mer gen 02, 2008 20:13:33
da alfabitta92

Inviato: mer gen 02, 2008 20:14:18
da alfabitta92
Chi ne capisce di inglese potrebbe fare gentilmente un riassuntino in italiano??? :lol: :lol: :lol:
Grazie

Inviato: mer gen 02, 2008 20:20:22
da DARIOALFA
Era un p? lungo da tradurre a mano, quindi ecco la traduzione su gentile concessione di Google:
Alfa Romeo sar? completamente reinventata con un blitz di nuovi modelli e di un completo ripensamento della sua attivit? in tempo per il suo 100 ? anniversario nel 2010 - e una nuova posteriore-trazione ammiraglia berlina ? parte del piano.

Il modello di punta avr? inizio con il nuovo Mini-rivaleggiando Junior questo anno, seguito da grandi reworkings del 159, Brera e Spider. Nei primi mesi del 2009 l'Alfa lancer? una sostituzione per la 147, basato su una versione pi? sofisticata della Fiat Bravo telaio.

Ma il coronamento reinvenzione e il 2010 sar? un posteriore-trazione ammiraglia come modello in anteprima esclusiva nella nostra immagine, che potrebbe essere basato su una Jaguar telaio.

Revisionata dalla fabbrica al piano showroom

L'entit? del dado e bullone di ripensare il classico marchio italiano ? dimostrato dalla decisione di sospendere la sua produzione a Pomigliano d'Arco principale impianto per due mesi, da gennaio, in un ultimo tentativo per aumentare la qualit?. Se l'impianto non migliora il suo record potrebbe perdere il contratto per la next-gen Alfa 147 e soffrono una graduale del vento verso il basso nel corso dei prossimi anni.

Alfa ha anche nominato direttore marketing del Gruppo Fiat Luca De Meo, come il suo nuovo amministratore delegato, in sostituzione di Antonio Baravalle, che ha detenuto la carica per sette anni.

Frank Stephenson, progettista del primo BMW e Mini precedentemente design capo a Maserati e Ferrari, ? stata fatta la nuova Alfa Styling capo.

Ultima, ma non meno importante, l'Alfa ? anche agitando la sua rete di rivenditori in tutta Europa in un determinato tentativo di porre fine alla cattiva reputazione di servizio post-vendita.

Alfa's US piani di espansione

Alfa Romeo badge ? destinata a tornare negli Stati Uniti il prossimo anno, inizialmente sul naso della edizione limitata 8C vettura sportiva, che sar? venduto attraverso i concessionari Maserati.

La prossima auto negli Stati Uniti a causa potrebbe essere il mercato entry-level Junior modello, in base al CEO di Fiat Auto Sergio Marchionne.

In un intervista ad un giornale del settore, ha promesso un "out-of-the-box" approccio alla re-introduzione di Alfa agli Stati Uniti. "Alfa bisogno di qualcosa di speciale", ha detto, aggiungendo che la societ? era alla ricerca da vicino i metodi utilizzati dalla BMW per rilanciare la Mini e gli Stati Uniti.

Autocar capisce che questo piano potrebbe costruire la cerniera intorno Punto-based Junior presso uno degli apparecchi di fabbrica in Sud America, e poi importare il veicolo in Nord America. La mossa potrebbe garantire che la Junior offre un margine di profitto, nonostante entry-level.

Nuova Alfa 169: sulla base di una Jaguar?

Ma forse la sorpresa pi? grande ? l'ammortizzatore notizia che la prossima ammiraglia Alfa potrebbe essere basata su una Jaguar telaio.

Marchionne ha ammesso che Fiat Auto ha tentato di acquistare la Jaguar e Land Rover da Ford nei primi mesi del 2007. Egli ha anche rivelato che Fiat Auto ? stata "attratti britannica di automobili per una serie di motivi, tra cui Land Rover's US rete di rivenditori e Jaguar's piattaforme e powertrains", che potrebbe poi hanno utilizzato per rendere "top Alfa Romeo modelli con Front-mounted, motori longitudinale e trazione posteriore ".

Ha poi aggiunto: "Restiamo aperti al dialogo con il futuro proprietario della Jaguar e Land Rover su possibili co-operation".

Gli analisti del settore dicono che, se la Fiat's partner indiano, la Tata, vince la gara per l'acquisto di Jaguar e Land Rover, questo insolito tie-up potrebbe ancora diventare realt?.

Il primo beneficiario di un accordo con la Jaguar sarebbe la nuova Alfa 169 ammiraglia, che ora ? dovuto essere lanciato nel 2010, che segna il centenario Alfa.

Marchionne dice la societ? ha ultimato la Styling per l'auto, che egli descrive come "meravigliose". Egli dice anche l'Alfa Romeo sa come creare un "grande" post-drive piattaforma per la grande macchina, quella che rischia di essere legati alla famiglia Maserati telaio.

Tuttavia, l'Alfa boss sono in trattative con un rivale numero di automobili in un tentativo di fonte meno costosa unit? telaio posteriore-off ripiano. Marchionne si aspetta una decisione che dovr? essere fatta entro la fine di questo mese.

Auto analisti riguardo Alfa come ancora lottando, con un fatturato di 147 improbabile l'invecchiamento superiore a 60000 quest 'anno e la nuova 159 rabbocco a circa 85000. Societ? padroni hanno gi? mirati vendite annuali di 300000 per Alfa entro il 2010, solo circa il doppio di oggi totale.

Inviato: mer gen 02, 2008 20:24:01
da ispanico156
mi lascia perplesso soltanto il discorso del telaio jaguar.... :?

Inviato: mer gen 02, 2008 20:50:21
da silverstone
a me la traduzione 8)

Inviato: mer gen 02, 2008 22:06:00
da ALFONE
..Francamente non mi sembra una bella idea usare una scocca di una macchina inglese ma se questo vuole dire il ritorno della tanto attesa trazione posteriore da parte di tutti noi,allora ben venga anche la Jaguar!

Inviato: mer gen 02, 2008 22:49:03
da DARIOALFA
Obiettivamente il discorso del telaio Jaguar fa storcere il naso.
Ma bisogna considerare che Marchionne per quanto sia stato un ottimo manager non ha una politica che permetter? all'Alfa di preservare una propria esclusivit? tecnica.

Dopotutto non si pu? biasimarlo, per rendere competitiva l'Alfa servono 300k vetture l'anno il doppio di quante se ne vendano ora.
Per farlo sono necessari altri modelli ma non ci sono i soldi per sviluppare un'alto di gamma, sopratutto considerando che una 169 non ha il blasone delle tedesche e per quanto possa essere una buona auto avr? comunque vita difficile. Non possono dunque spendere troppo per fare la 169.

Penso che i prossimi anni di Alfa, almeno fino alle fatidiche 300k vetture saranno di modelli fatti bene ed appetibili al grande pubblico, ma che avranno sempre meno esclusivit?. Il modello che si sta delineando ? quello Audi, ottimo dal punto di vista delle vendite ma pessimo per gli appassionati.
Forse quando l'Alfa avr? un blasone pi? forte legato alla moda ed all'immagine e non alle soluzioni tecniche o alle vittorie, qualcuno penser? ad auto che si differenzino di pi? dalla produzione Fiat standart.

Non venga frainteso ci? che ho scritto, l'attuale produzione Fiat penso sia ad un livello buono e lo sono anche diverse idee tecniche (piccoli turbo, multiair, ecc...) ma quelle piccole chicche che tutt'ora differenziavano l'Alfa come il quadrilatero alto, i motori con testate dedicate e 7000 giri/min di limitatore non ci saranno pi?.

Certo forse si perderanno anche molte delle pecche delle attuali Alfa. Ad esempio ho letto che la Jaguar realizzi da sempre telai molto leggeri e con una buona resistenza torsionale. Non so se sia vero o quando sia vero, ma avere una 169 con pesi in linea con la concorrenza sarebbe gi? una buona cosa, sperando che arrivino per tanto motori almeno italiani e non importati.

Inviato: sab gen 12, 2008 06:17:57
da alfio156
Alfa Romeo 169
Nuova proposta di stile per l'ammiraglia Alfa Romeo, destinata a contrastare Mercedes Classe S, Audi A8 e BMW Serie 7
Team Infomotori.com
08 gennaio 2008
Alfa Romeo 169 viene anticipata ai fedeli lettori di Infomotori.com da un nuovo rendering del nostro talentuoso designer. Il nome di questo affascinante progetto e' Alfa 8C Vittorio Jano, in onore del geniale progettista autore dei pionieristici propulsori Alfa degli anni '30. 169 e' indubbiamente in fase di sviluppo, ma ci vorra' ancora del tempo visto che il debutto dovrebbe avvenire nel 2009.
Biscione...col Tridente
La piattaforma di partenza dovrebbe essere di tipo Premium, in condivisione con Maserati Quattroporte. Motore anteriore e schema transaxle quindi, anche se le voci sull'utilizzo della trazione anteriore non sono sopite del tutto. La nuova Alfa Romeo 169 utilizzera' i nuovi motori V6 a benzina e diesel in fase di sviluppo, ed un V8 di derivazione 8C Competizione (quindi Maserati) come top di gamma, abbinati a trasmissioni automatiche espressamente concepite.
Proposta di stile
Tra i vari modelli attesi in casa Fiat, Alfa 169 e' uno di quelli su cui vige il massimo riserbo: nessuna foto spia, nessun bozzetto (se si esclude lo schizzo in bianco e nero nel planning dell'Analyst Day), e quindi nessuna base di partenza se non la fantasia e lo stile degli ultimi modelli made in Arese.
La nuova proposta di Infomotori.com vuole essere, come sempre, un'interpretazione spassionata ma plausibile, nei limiti di quanto siamo riusciti a sapere sulla nuova ammiraglia italiana.
Le forme sono decisamente sportive, muscolose, specie nella zona del cofano che appare piuttosto movimentata. Segno distintivo di questo pregevole esercizio di stile sono i fari anteriori e posteriori composti da sinuosi intrecci di LED, tecnologia d'illuminazione tanto di moda negli ultimi tempi.
A voi l'ardua sentenza, noi troviamo questa ardita ipotesi elegante e sportiva: una vera Alfa Romeo.
Alfa Romeo 169

vai al link
http://motori.it.msn.com/rendering/arti ... id=7183879

Beccata!

Inviato: lun feb 25, 2008 18:04:16
da visconti
Ragazzi l'ho beccata!!!
Da premettere che abito nei dintorni dello stabilimento Alfa di Pomigliano, adesso completamente fermo per ristrutturazione, e stamane mentre andavo a lavoro ho visto una specie di Maserati Quattroporte camuffata sull'anteriore e sui fanali posteriori che usciva dai cancelli dell'Alfa. Ho cercato di raggiungerla ma i due tizi a bordo sembravano volerla testare in velocit? e non c'? stata storia... Pensavo di averla persa ma arrivato al casello della tangenziale Vomero chi ti trovo parcheggiata? Il bolide prima descritto con i due tipi all'interno che riempivano dei moduli. Purtroppo per il traffico e per il tempo trascorso nel trovare il cellulare e impostarlo su fotocamera sono riuscito a scattare solo una foto.
Penso che al 90 per cento sia un test del telaio per la 169. Ciao a tutti.

Inviato: lun feb 25, 2008 18:21:14
da Gta v6 24v
i moduli probabilmente riguardavano i test (ho un parente che fa il collaudatore alfa).

Hai fatto qualche foto?

Inviato: lun feb 25, 2008 19:37:39
da benux
ma scusate la 169 non sara' nel segmento E ma F?
Sta cosa mi sembra senza senso,almeno per il mercato italiano ed europeo.

Re: Beccata!

Inviato: lun feb 25, 2008 19:59:01
da Daniele147
visconti ha scritto:... sono riuscito a scattare solo una foto...
ora ce la posti :twisted: :twisted: :twisted:

Re: Beccata!

Inviato: lun feb 25, 2008 20:53:22
da xxmiky8xx
Daniele147 ha scritto:
visconti ha scritto:... sono riuscito a scattare solo una foto...
ora ce la posti :twisted: :twisted: :twisted:
Quoto con doppio salto mortale...

Vogliamo la FOTO!!!

:x

Inviato: lun feb 25, 2008 21:06:32
da visconti
Vorrei ma come faccio a inserire la foto nel messaggio? Help!

Inviato: lun feb 25, 2008 21:08:15
da ALFONE
...Bh?,ormai siamo tutti curiosi,posta questa foto misteriosa,non farci stare sulle spine!