mc@sandrone ha scritto:solo teo?? pensavo peggio... a un mio amico si sta svergolando il pianale della bmw da 80.000 euro sui duomi... chissa' se c'e' un rimedio... poverino...
post senza senso, e pensare che sei anche moderatore...
delle infiltrazioni sulla mia 56 ne avevamo parlato anche in passato...
perche' un moderatore non puo' avere un amico (o meglio l' amico di un amico che sarebbe net) con un bmw che svergola il pianale?? lo dicevo solo nel senso che c'e' di peggio di un infiltrazione d'acqua... di molto peggio... ovviamente da' noia avere una macchina a mo' di bagnarola, certo, ma averla piegata da nuova per un difetto di progettazione che la casa madre non riconosce non e' peggio?? questo era il senso... pensavo lo potessi capire anche tu: scusa se ti ho sopravvalutato
Allora raga,
svelato il mistero dell'infiltrazione. A quanto pare e un problema gia apparso in passato.
L'acqua si ? infiltrata dallo spoiler sul lunotto posteriore!!!
Si avete capito bene da dietro. Hanno dovuto smontare il rivestimento del tetto e hanno costatato che l'acqua si e infiltrata da dietro passando in un canale. Io infatti quel giorno avevo fatta una frenata brusca ed e stato forse quello a fare arrivare l'acqua fino avanti.
Ora pero ho un rivestimento del tetto e un parabrezza tutto nuovo ( si perche smontanto il parabrezza era talmente fissato bene che si ? rotto).
Alfa Romeo Sportwagon 1.9 JTD M-Jet Edizione Sport
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!