Audi
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
Audi
Oggi mi ha chiamato un mio amico che e anche un collega di lavoro. Infatti questo mio amico possiede un Audi S4, ma ha una piccola Mitsubishi come 2a auto da lavoro. Beh mi dice di scendere sotto casa che mi deve dire una cosa. Siccome la sua S4 si sente da lontano perche ha uno scarico artigianale che il suono assomiglia a quello dello Porsche.
Ho visto arrivare un'Audi con i fari allo Xeno e ho pensato questo e lui ma il rombo non mi sembrava uguale. Ho pensato che avesse cambiato marmitta ma invece???
Ha cambiato macchina ma non una qualsiasi. Ha detto di avere coronato un sogno. E che sogno! ( Scusatemi per l'entusiasmo , sono e restero alfista)
Beh l'auto in questione e una RS4
E una bellissima bestia Nera con 380 CV di serie.
Mi ha lasciato di stucco ma sono contento per lui.
Era solo per scrivere una cosa che dovevo dire a qualcuno, visto che mi ha detto di non dirlo in giro ( e un tipo modesto). ma non penso che lo venga a leggere proprio qui.
Ho visto arrivare un'Audi con i fari allo Xeno e ho pensato questo e lui ma il rombo non mi sembrava uguale. Ho pensato che avesse cambiato marmitta ma invece???
Ha cambiato macchina ma non una qualsiasi. Ha detto di avere coronato un sogno. E che sogno! ( Scusatemi per l'entusiasmo , sono e restero alfista)
Beh l'auto in questione e una RS4
E una bellissima bestia Nera con 380 CV di serie.
Mi ha lasciato di stucco ma sono contento per lui.
Era solo per scrivere una cosa che dovevo dire a qualcuno, visto che mi ha detto di non dirlo in giro ( e un tipo modesto). ma non penso che lo venga a leggere proprio qui.
Alfa Romeo Sportwagon 1.9 JTD M-Jet Edizione Sport
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Attivo
-
- Alfista Master
Non ? male???Porco cane,tirami fuori un'Alfa che riesca a starci dietro,che sia altrettanto spaziosa e cos? ben rifinita.Tenendo presente che la vecchia versione ha gi? un 6-7 anni.Scighera ha scritto:HO provato la vechcia versione della RS4 !!!! NOn ? male , in ogni caso ? nettamente migliore di qualsiasi M? che ho provato finora .
-
- Alfista Attivo
anche noi in famiglia abbiamo una A6 2.8 V6 quattro benzina....e ti posso dire che forse sono pi? i giorni in ricovero che in strada...Stubblack ha scritto:Io ho una audi A6 3000TDI quattro e alla faccia di quelli che dicono che la meccanica ? di serie b.... mah..... contenti voi intanto ? fantastica di motore

La vettura ha presentato una marea di problemi all'elettronica, culminati con un tagliando da 7mila (settemila) euro nel 2005

-
- Alfista Senior
la mia macchina ha 2 anni e nessunissimo problema.. a parte che ? aziendale e quindi i costi di benzina tagliando ecc nn si pongono... ma mai avuto un problema uno col il tdi... secondo me l'A6 ? una delle macchine migliori della sua categoria mai prodotte.
una domanda... ma la 166 2.4 v6 24v ? della stessa categoria della A6 e suo concorrente ?
una domanda... ma la 166 2.4 v6 24v ? della stessa categoria della A6 e suo concorrente ?