Kit trasformazione xeno
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Kit trasformazione xeno
ciao, dopo l'estate dovrei comprare uno di auei famosi kit di conversione da alogena a xeno. Siccome nn so che marca prendere, voi ne conoscete qualcuna?avete gi? fatto questa modifica?per montarlo bisogna smontare il faro?datemi tutte le vostre impressioni
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
- Alfista Medio
- Contatta:
Vedi un po' qua: La conversione Xenon
Comperati quelle di 6400K, pi? che ha sufficienza e hanno anche pi? vita.
La marca......credo che adesso ce ne siano a sufficienza sul mercato: vedi un po' se la garanzia ? buona, quello ? molto importante.
Comperati quelle di 6400K, pi? che ha sufficienza e hanno anche pi? vita.
La marca......credo che adesso ce ne siano a sufficienza sul mercato: vedi un po' se la garanzia ? buona, quello ? molto importante.
-
- Alfista base
- Contatta:
www.xenonlamp.it , come prezzi mi sembrano onesti : sul sito dai una occhiata alla galleria delle foto dove ci sono altre 156 che hanno fatto la conversione e per ognuna trovi foto e il tipo di lampade che hanno preso cosi ti puoi fare una idea velocemente della temperatura delle lampadine ideale per te.
Ciao ,
Devis
Ciao ,
Devis

Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....