Dico questo perch? ho posseduto una 164 2.0 V6 Turbo, poi ho ripiegato ad una 145 1.6 Boxer e da un anno a questa parte ho realizzato il mio sogno, ora posseggo una 166 2.5 V6 24v con il "cuore" MOOOOLTO sportivo e quasi 230cv sotto il cofano!!!!!!!
Che ne dite, posso unirmi a voi???

Ora vorrei chiedere a qualcuno di voi una cosa:
Ho rifatto l'impianto audio alla mia bestiolina, gli ho messo schermo LCD, lettore DVD-DVX, presa USB e decoder con digitale terrestre. Ora per? ho un problema, nonostante innumerevoli tentativi con persone pi? o meno esperte, non siamo riusciti a collegare l'audio (quello che proviene dal lettore DVD ad esempio) in entrata allo stereo originale tramite lo spinotto del caricatore CD, ho dovuto installare la classica cassetta con il filo poi collegata al lettore CD. C'? qualcuno di voi che sa in che modo si pu? far riconoscere all'ICS un audio in entrata sfruttando la presa del caricatore CD originale????????????????????
Vi prego di aiutarmi perch? non riesco a trovare una scappatoia a questo problema, nonostante l'impianto si senta molto molto bene, rimane il fatto che l'audio ascoltato da un CD ad esempio mi passa attraverso le testine del mangianastri perdendo ovviamente di qualit?.

Un saluto grande a tutti voi Alfisti da RickyTurbo.
Alfa nel cuore.