Indignazione totale per la nuova Mi To!!!

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

MTango81
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Indignazione totale per la nuova Mi To!!!

Messaggio da MTango81 »

Signori sono stato in giro per le varie concessionarie Alfa oggi e sono indignato nel prezzo che ? veramente buono ma se porti un'altra macchina in permuta si impuntano e non c'? verso di farli ragionare vi spiego la mia situazione!
Ho una 156 SportWagon sono unico proprietario ha l'ultimo motore multijet da 140 cv super accessoriata con interni in pelle e clima bizona quindi diciamo che manca solo il marocchino con il ventaglio, scherzi a parte, la mia macchina sarebbe quotata attorno ai 13.000 lo sapete quanto mi hanno offerto se prendevo la Mi To ?
Solo tra i 6.000 e i 7.000 euro praticamente la regalavo e meno male che ? tagliandata tutta alfa! Voi che ne pensate?

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Purtroppo ? cos?.....troppa offerta e poca domanda......; il tutto aggravato da questa situazione ,vera o presunta, di scrisi e caro carburanti e da i maledetti "Km zero" e dal fatto che la Mi.To ? appena uscita ? un auto..ricercata, per curiosit? vai in un conce Fiat e vedi che trattament ti fanno per una Punto a parit? di allestimento :wink: ........al momento difficile trovare una scappatoia. :cry:

Sai la tua bellissima macchina (e non solo la tua ovviamente) , mediamente, quanto soggiorner? in un autosalone in attesa di un acquirente?

Non s? dove abiti, ma puoi provare (bada e solo un tentativo) ad andare in qualche piccolo c'entro fuori dalla grosse citt? dove il fattore "immagine", magari ha ancora una sua......valenza.

Consolati, pensa me che ho un 2.0 V6 Turbo a benzina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. ma che non ho alcuna intenzione di vendere 8) :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

radrob
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da radrob »

ciao
..

non scoraggiarti .. prova a vedee le quotazioni su autosupermarket o autoscout24, magari fai una inserzione e la vendi privatamente..
non si sa mai!
156 2.0 Jts Sportwagon Selespeed Distinctive

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

e non privartene mai del bussone turbizzato.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

147mille6
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da 147mille6 »

FICHI ha scritto:Purtroppo ? cos?.....troppa offerta e poca domanda......; il tutto aggravato da questa situazione ,vera o presunta, di scrisi e caro carburanti e da i maledetti "Km zero" e dal fatto che la Mi.To ? appena uscita ? un auto..ricercata, per curiosit? vai in un conce Fiat e vedi che trattament ti fanno per una Punto a parit? di allestimento :wink: ........al momento difficile trovare una scappatoia. :cry:

Sai la tua bellissima macchina (e non solo la tua ovviamente) , mediamente, quanto soggiorner? in un autosalone in attesa di un acquirente?

Non s? dove abiti, ma puoi provare (bada e solo un tentativo) ad andare in qualche piccolo c'entro fuori dalla grosse citt? dove il fattore "immagine", magari ha ancora una sua......valenza.

Consolati, pensa me che ho un 2.0 V6 Turbo a benzina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. ma che non ho alcuna intenzione di vendere 8) :wink:

Se solo provi ha pensare di venderla giuro che chiamo i carabinieri,vigili,marina militare,aereonautica...tutti contro di te!! :D
Immagine

...CROCE E SERPENTE ALFA PER SEMPRE!

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Grazie amici....ma guardate che c'? un errore io NON intendo vendere nel modo pi? assoluto il mio V6 :lol:

Non sono io quello che vuole vendere la sua Alfa :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

ho spostato io questa discussione visto che nell' area tecnica c' entrava ben poco...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Stulder
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Stulder »

X MTango81

Ma di che anno ? la tua 156 sw?

P.S. E' normale che al lancio il concessionario tenda a favorire chi porta solo soldi al posto di chi cerca una permuta. Il problema non ? della casa, ma dipende dalle concessionarie. Per fare la permuta dovrai aspettare una annetto, ma soprattuttomirare ad una vcersione pompate ed accessioriata.
Anche fra un anno ti sarebbe difficile dare indietro la tua 159 1.9 per una MiTo. 1.6 Mjet. Se invece andrai sulla prossima MiTo 1.8 Turbo GTA penso che l'operazione sar? pi? probabile.

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

la soluzione ? semplice: NON dare via la 56.... :wink:
Immagine

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da marcellogandini »

ma non ho capito scusa hai una 156 che ? una buona auto e la vuoi dare indietro per prendere una Punto venuta male e pagando pure una differenza?? :roll:
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Vendi da privato , se la macchina ? tenuta bene ed ? benaccessoriata puoi ottenere anche di pi? della quotazione di mercato.
Inoltre potrestti anche beneficiare di un eventuale (anche se abbastanza recondito) sconto da parte della concessionaria.....

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

marcellogandini ha scritto:ma non ho capito scusa hai una 156 che ? una buona auto e la vuoi dare indietro per prendere una Punto venuta male e pagando pure una differenza?? :roll:

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine [img]

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

quoto
Immagine

AlfistaMatto
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da AlfistaMatto »

Cagiva mito???? 8)
Malinconico Alfa Romeo

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Se proprio vuoi la mito anche io ti consiglio di vendere la tua da privato. Metti tutto su autoscout ad un prezzo decente e la dai via come il pane :wink: ...oddio non proprio come il pane :lol:

Rispondi